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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI relativo alla Gara per la Fornitura di server (entry e midrange) e dei servizi connessi ed opzionali per le Pubbliche Amministrazioni in n. tre Lotti (ID 575) CONSIP S.p.A. AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO Consip S.p.A. a socio unico Direzione Acquisti per la Pubblica Amministrazione (DAPA) Via Isonzo, 19/E 00198 Roma Italia Tel. +39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 All'attenzione di : server6@acquistinretepa.it www.mef.gov.it;www.consip.it; www.acquistinretepa.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO - ALTRO: stipula convenzioni per beni e servizi ex art. 26, l. n. 488/99 L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici? NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Fornitura di server (entry e midrange) e dei servizi connessi ed opzionali per le Pubbliche Amministrazioni in n. tre Lotti. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione di servizi: b) Forniture: Acquisto Luogo principale di consegna: Intero territorio nazionale, presso le sedi e gli uffici delle Amministrazioni contraenti. II.1.3.) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Ciascun lotto dell'appalto ha per oggetto la stipula di una Convenzione, ai sensi dell'art. 26 Legge 488/99 e s.m.i., dell'art. 58 Legge 388/2000, del D.M. 24.02.2000 e del D.M. 2.05.2001, per la fornitura di server (entry e midrange) e per la prestazione dei servizi connessi ed opzionali in favore delle Pubbliche Amministrazioni, come descritto nella documentazione di gara. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale 48820000-2 Oggetti complementari 51611000-8; 50312600-1; 50324100-3; 72319000-4; 98300000-6; 90510000-5. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? Si' II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) Lotto 1 - Euro 5.381.992,00 Lotto 2 - Euro 2.295.210,00 Lotto 3 - Euro 4.551.801,00 Moneta: Euro SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2) criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito Qualita' tecnica: massimo 25 punti Prezzo: massimo 75 punti tutto come meglio descritto nel Disciplinare di gara IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO X SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO Lotto n. 1 V.1) data di aggiudicazione: 06/10/2010 V.2) numero offerte ricevute: 4 (quattro) V.3) concorrente aggiudicatario Denominazione ufficiale: RTI Italware S.r.l. - ADM Services S.p.A. - Computer Gross Italia S.p.A. - Converge S.p.A. Indirizzo: Via Della Maglianella 65/E Citta' Roma C.A.P. 00166 Paese Italia APPALTO Lotto n. 2 V.1) data di aggiudicazione: 06/10/2010 V.2) numero offerte ricevute: 3 (tre) V.3) concorrente aggiudicatario Denominazione ufficiale: RTI Italware S.r.l. - ADM Services S.p.A. - Computer Gross Italia S.p.A. - Converge S.p.A. Indirizzo: Via Della Maglianella 65/E Citta' Roma C.A.P. 00166 Paese Italia APPALTO Lotto n. 3 V.1) data di aggiudicazione: 09 luglio 2010 V.2) numero offerte ricevute: 1 (una) V.3) concorrente aggiudicatario Denominazione ufficiale: RTI Hewlett Packard Italiana S.r.l. - Emerge S.p.A. Indirizzo: Via Achille Campanile 85 Citta' Roma C.A.P. 00144 Paese Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Lotto 1: Euro 6.501.030,00 Lotto 2: Euro 2.518.625,00 Lotto 3: Euro 6.561.450,00 Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): Lotto 1 - Euro 5.381.992,00 Lotto 2 - Euro 2.295.210,00 Lotto 3 - Euro 4.551.801,00 V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? Si' X Percentuale 30% Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare: Lotti 1 e 2: Attivita' di ritiro delle apparecchiature usate per la raccolta ed il trattamento di RAEE ( servizio di dismissione dell'esistente); attivita' di consegna, ritiro, installazione e manutenzione. Lotto 3: manutenzione in garanzia, attivita' relative ai servizi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Sez. Roma, Via Flaminia n. 189 CAP 00196, Italia. Tel. n. 06.328721 Fax n. 06.32872310 VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso innanzi al TAR entro n. 30 giorni dalla piena conoscenza. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 20/10/2010 Amministratore Delegato Dott. Danilo Oreste Broggi T10BGA22333