COMUNE DI MIRANO
PROVINCIA DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 25-10-2010)

 
Estratto bando di gara - procedura aperta - artt. 54 e 55 del D. L.vo
                        n. 163/2006 e s.m.i.. 
 

  1) Stazione Appaltante: Comune di Mirano --  Piazza  Martiri,  1  -
30035 MIRANO (VE) - c.f. 82002010278 - P.I. 00649390275 
  2) Punti di  Contatto:  Servizio  Manutenzione  Ordinaria  -  Tel.:
041/5798303-379 e  Servizio  Gare,  Appalti  e  Contratti  -  Tel.  :
041/5798374 - Fax: n. 041/5798329. 
  3) Oggetto: Servizio di manutenzione e prestazioni  varie  inerenti
la gestione dei sei cimiteri  comunali:  Mirano  Capoluogo,  Zianigo,
Scaltenigo, Vetrego, Campocroce, Ballo'. Prestazioni su base  annuale
01.01.2011/31.12.2011. 
  4) Luogo di Esecuzione: Territorio Comunale. 
  5) Importo a base d'asta: Euro 120.061,00.= CIG: 053982018E -  CUP:
178C10000040004 
  6) Durata dell'appalto: dal 01.01.2011 al 31.12.2011. 
  8) Finanziamento: Fondi Propri di Bilancio . 
  9)  Riferimenti  normativi,  requisiti  minimi   e   documenti   di
ammissione;   forme/modalita'   di   partecipazione,   modalita'   di
sopralluogo, criteri di aggiudicazione, garanzie, oneri  contrattuali
etc.: si rinvia espressamente al bando ed  al  Disciplinare  di  Gara
nonche'  agli  elaborati  tecnici  pubblicati  nel   sito   dell'Ente
all'indirizzo  internet:http://www.comune.mirano.ve.it  (sezione  "il
Comune" sottosezione "Gare ed appalti").. 
  10)  Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa, ai sensi degli artt. 81 e 83 c. 1 del D.Lgs. n. 163/2006
e s.m.i.. 
  11) Termine perentorio per ricezione offerte: Ore 12.00 del  giorno
09.11.2010. 
  12) Apertura Offerte: seduta pubblica in data 10.11.2010 ore 9.00. 

                    - Il Dirigente Dell'Area I - 
                    - Dott. Filippo Martellini - 

 
T10BFF22432
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.