Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI PROCEDURA APERTA - SERVIZI - Rif. 08/2010 P.A. - Codice CIG: 055552628E CUP: B84E10000120004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione Ufficiale: COMUNE DI COLLEGNO Indirizzo postale: Piazza del Municipio n. 1 Citta' COLLEGNO (TO) - Codice postale: 10093 Paese: ITALIA Punti di contatto: UFFICIO CONTRATTI All'attenzione di: PIANU ROBERTA Telefono 011/4015210 Telefax 011/4015500 Posta elettronica (e-mail) Info@comune.collegno.to.it Indirizzo Internet (URL) www.comune.collegno.to.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Allegato A.I Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: Allegato A.II Le offerte vanno inviate a: Allegato A.III I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA DAL 1° MARZO 2011 AL 29 FEBBRAIO 2016. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi Categoria di servizio: N. 7. Sito o luogo principale di esecuzione: COLLEGNO Codice NUTS ITC11 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto servizio di ASSISTENZA SISTEMISTICA DAL 1° MARZO 2011 AL 29 FEBBRAIO 2016. II.1.6) CPV oggetto principale 72253000-3 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: NO II.1.8) Divisione in lotti NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale Importo annuo a base di gara di euro 36.500,00= oltre IVA; importo complessivo a base di gara euro 182.500,00= oltre IVA. II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO: per anni cinque pari a giorni 1826 dal 01/03/2011 al 29/02/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione Eu. 3.650,00=. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Mezzi di Bilancio e Pagamenti art. 14 del Capitolato Speciale d'Appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto ai sensi e con le modalita' di cui all'art. 37 del D.Lgs. n. 163/2006. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO Si rimanda al paragrafo "CONDIZIONI DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO" del Disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: dichiarazioni contenute negli appositi modelli A), B) e C) allegati al Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica e professionale attestazioni dimostranti di aver eseguito con buon esito negli anni dal 2007 al 2009 servizi di assistenza sistemistica analoghi a quello oggetto dell'appalto a favore di Amministrazioni Pubbliche o Enti Pubblici, per un importo complessivo sul triennio di almeno 150.000,00= euro oltre IVA. III.2.4)Appalti riservati: NO III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 81/2010 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Il Capitolato Speciale d'appalto e' visionabile e scaricabile dal sito del comune: www.comune.collegno.to.it. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 15/11/2010 ORE 12,00 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 GIORNI DATA GARA FISSATA PER 16/11/2010 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 16/11/2010 ora: 9,30, I seduta Data: 30/11/2010 ora: 9,30, II seduta Luogo:Comune di Collegno, P.zza del Municipio n. 1 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI, gara pubblica SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO? NO VI.2) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI? NO VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR PIEMONTE, con sede in Torino, Corso Stati Uniti n. 45 - tel. 011/5576411, fax 011/539265 - indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro i termini di legge. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: COMUNE DI COLLEGNO, con sede in Collegno (TO), Piazza del Municipio n. 1 - tel. 011/40151, fax 011/4054138 - posta elettronica: info@comune.collegno.to.it; indirizzo internet: www.comune.collegno.to.it. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 21/10/2010 ALLEGATO A I) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO POSSIBILI ULTERIORI INFORMAZIONI DENOMINAZIONE: COMUNE DI COLLEGNO SERVIZIO RESPONSABILE SETTORE FINANZE INDIRIZZO P.ZZA DEL MUNICIPIO N. 1 C.A.P. 10093 LOCALITA'/CITTA' COLLEGNO (TO) STATO ITALIA TELEFONO 011/4015470 TELEFAX 011/4015421 POSTA ELETTRONICA info@comune.collegno.to.it INDIRIZZO INTERNET (URL) www.comune.collegno.to.it II) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE LA DOCUMENTAZIONE TECNICA DENOMINAZIONE COMUNE DI COLLEGNO SERVIZIO RESPONSABILE SETTORE FINANZE INDIRIZZO P.ZZA DEL MUNICIPIO N. 1 C.A.P. 10093 LOCALITA'/CITTA' COLLEGNO (TO) STATO ITALIA TELEFONO 011/4015470 TELEFAX 011/4015421 POSTA ELETTRONICA info@comune.collegno.to.it INDIRIZZO INTERNET (URL) www.comune.collegno.to.it III) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE DENOMINAZIONE COMUNE DI COLLEGNO UFFICIO PROTOCOLLO INDIRIZZO PIAZZA DEL MUNICIPIO N. 1 C.A.P. 10093 LOCALITA'/CITTA' COLLEGNO (TO) STATO ITALIA TELEFONO 011/40151 TELEFAX 011/4015500 POSTA ELETTRONICA info@comune.collegno.to.it INDIRIZZO INTERNET (URL) www.comune.collegno.to.it Il Responsabile Del Procedimento -Petrozzino Dott.Ssa Maria Assunta- T10BFF22471