CITTA' DI COLLEGNO
PROVINCIA DI TORINO


10093 - COLLEGNO - ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 25-10-2010)

 
BANDO DI PROCEDURA APERTA - SERVIZI - Rif. 08/2010 P.A. - Codice CIG:
                             055552628E 
 
 
                        CUP: B84E10000120004 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione Ufficiale: COMUNE DI COLLEGNO 
  Indirizzo postale: Piazza del Municipio n. 1 
  Citta' COLLEGNO (TO) - Codice postale: 10093 
  Paese: ITALIA 
  Punti di contatto: UFFICIO CONTRATTI 
  All'attenzione di: PIANU ROBERTA 
  Telefono 011/4015210 Telefax 011/4015500 
  Posta elettronica (e-mail) Info@comune.collegno.to.it 
  Indirizzo Internet (URL) www.comune.collegno.to.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Allegato A.I 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: Allegato A.II 
  Le offerte vanno inviate a: Allegato A.III 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Autorita' regionale o locale. 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA DAL 1° MARZO 2011
AL 29 FEBBRAIO 2016. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi 
  Categoria di servizio: N. 7. 
  Sito o luogo principale di esecuzione: COLLEGNO 
  Codice NUTS ITC11 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto 
  servizio di  ASSISTENZA  SISTEMISTICA  DAL  1°  MARZO  2011  AL  29
FEBBRAIO 2016. 
  II.1.6) CPV oggetto principale 72253000-3 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: NO 
  II.1.8) Divisione in lotti NO 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale 
  Importo annuo a base di gara di euro 36.500,00= oltre IVA; 
  importo complessivo a base di gara euro 182.500,00= oltre IVA. 
  II.2.2) Opzioni: NO 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: per anni cinque pari a giorni  1826  dal
01/03/2011 al 29/02/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  cauzione Eu. 3.650,00=. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  Mezzi  di
Bilancio e Pagamenti art. 14 del Capitolato Speciale d'Appalto. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto 
  ai sensi e con le modalita'  di  cui  all'art.  37  del  D.Lgs.  n.
163/2006. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: NO 
  Si rimanda al paragrafo "CONDIZIONI DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO" del
Disciplinare di gara. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: 
  informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  dichiarazioni contenute negli appositi modelli A), B) e C) allegati
al Disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica e professionale 
  attestazioni dimostranti di aver eseguito con buon esito negli anni
dal 2007 al 2009 servizi di assistenza sistemistica analoghi a quello
oggetto dell'appalto a favore di  Amministrazioni  Pubbliche  o  Enti
Pubblici,  per  un  importo  complessivo  sul  triennio   di   almeno
150.000,00= euro oltre IVA. 
  III.2.4)Appalti riservati: NO 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? NO 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: APERTA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  Capitolato  Speciale
d'Appalto. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 81/2010 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: 
  Il Capitolato Speciale d'appalto e' visionabile e  scaricabile  dal
sito del comune: www.comune.collegno.to.it. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  15/11/2010  ORE
12,00 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 GIORNI DATA GARA FISSATA PER 16/11/2010 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 16/11/2010 ora: 9,30, I seduta 
  Data: 30/11/2010 ora: 9,30, II seduta 
  Luogo:Comune di Collegno, P.zza del Municipio n. 1 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:  SI,  gara
pubblica 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO? NO 
  VI.2) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO /  PROGRAMMA  FINANZIATO
DAI FONDI COMUNITARI? NO 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  PIEMONTE,
con sede in Torino, Corso Stati Uniti n. 45 - tel.  011/5576411,  fax
011/539265 - indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro i termini di legge. 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso:  COMUNE  DI  COLLEGNO,  con  sede  in
Collegno (TO), Piazza del  Municipio  n.  1  -  tel.  011/40151,  fax
011/4054138   -   posta   elettronica:    info@comune.collegno.to.it;
indirizzo internet: www.comune.collegno.to.it. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 21/10/2010 
  ALLEGATO A 
  I) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  PRESSO  I  QUALI  SONO  POSSIBILI
ULTERIORI INFORMAZIONI 
  DENOMINAZIONE: COMUNE DI COLLEGNO 
  SERVIZIO RESPONSABILE SETTORE FINANZE 
  INDIRIZZO P.ZZA DEL MUNICIPIO N. 1 C.A.P. 10093 
  LOCALITA'/CITTA' COLLEGNO (TO) STATO ITALIA 
  TELEFONO 011/4015470 TELEFAX 011/4015421 
  POSTA ELETTRONICA info@comune.collegno.to.it 
  INDIRIZZO INTERNET (URL) www.comune.collegno.to.it 
  II)  INDIRIZZO  PRESSO  IL   QUALE   E'   POSSIBILE   OTTENERE   LA
DOCUMENTAZIONE TECNICA 
  DENOMINAZIONE COMUNE DI COLLEGNO 
  SERVIZIO RESPONSABILE SETTORE FINANZE 
  INDIRIZZO P.ZZA DEL MUNICIPIO N. 1 C.A.P. 10093 
  LOCALITA'/CITTA' COLLEGNO (TO) STATO ITALIA 
  TELEFONO 011/4015470 TELEFAX 011/4015421 
  POSTA ELETTRONICA info@comune.collegno.to.it 
  INDIRIZZO INTERNET (URL) www.comune.collegno.to.it 
  III) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE 
  DENOMINAZIONE COMUNE DI COLLEGNO 
  UFFICIO PROTOCOLLO 
  INDIRIZZO PIAZZA DEL MUNICIPIO N. 1 C.A.P. 10093 
  LOCALITA'/CITTA' COLLEGNO (TO) STATO ITALIA 
  TELEFONO 011/40151 TELEFAX 011/4015500 
  POSTA ELETTRONICA info@comune.collegno.to.it 
  INDIRIZZO INTERNET (URL) www.comune.collegno.to.it 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                 -Petrozzino Dott.Ssa Maria Assunta- 

 
T10BFF22471
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.