COMUNE DI LATIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 25-10-2010)

 
        Avviso di gara - CUP:G17H03000130001 - CIG:0547179A62 
 

  I. 1) Comune di Latiano (BR) Via C. Battisti n.4 LATIANO (BR) 72022
Punti di contatto: Per Informazioni di  carattere  tecnico:  Servizio
Tributi - Rag. Antonio De  Fazio  0831-7217203  Per  informazioni  di
carattere  amministrativo  rivolgersi  a:  dott.ssa   Carmela   Flore
Segretario generale Tel:  0831-721711  adefazio@comune.latiano.br.it,
segretario@comune.latiano.br.it.  II.1.5)  OGGETTO:  Affidamento  del
servizio di gestione unificata delle banche dati -ICI, TARSU,  TOSAP,
ICP, PUBBLICHE AFFISIONI- mediante un sistema informatico di gestione
delle attivita' propedeutiche a supporto del Servizio  Tributi,  come
disciplinato dal capitolato speciale di appalto. II.2.1) Il  compenso
complessivo per i servizi oggetto dell'appalto a  base  d'asta  della
presente gara e' di Euro. 250.000,00 oltre iva all'anno. Il  compenso
in sede di offerta non puo' superare  quello  posto  a  base  d'asta.
II.3) DURATA DELL'APPALTO: Il contratto sara' stipulato per la durata
di anni sette a partire dal  primo  giorno  del  mese  seguente  alla
sottoscrizione. III.1.2) Finanziamento: fondi di  bilancio  comunale.
IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa.  IV.3.4)  Scadenza  offerte:
14.12.2010 ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.8) Apertura offerte  :
27.12.2010 ORE: 09.30 presso l'Ufficio Tributi. VI.3) Il Responsabile
del Procedimento e': Rag.  Antonio  De  Fazio.  Per  quanto  ivi  non
previsto  si  rinvia  al  bando  integrale  e   alla   documentazione
complementare di gara disponibile su: www.comune.latiano.br.it. VI.5)
Spedizione bando UPUUE: 21.10.2010 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                        Rag. Antonio De Fazio 

 
T10BFF22615
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.