CONSIP S.P.A. A SOCIO UNICO
Sede Legale: Via Isonzo n. 19/E - 00198 Roma
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 25-10-2010)

 
Avviso relativo agli  appalti  aggiudicati  relativo  alla  gara  per
l'acquisizione di servizi di  benchmarking  e  riclassificazione  dei
servizi ICT relativi a Contratto Quadro del Sistema Informativo della
                         Fiscalita' - ID 607 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO 
  Consip S.p.A. a socio unico - Direzione Finanza Pubblica 
  Via Isonzo, 19/E; 00198 Roma  Italia;  Tel.  +39.06.85.449.1;  Fax:
+39.06.85.449.288 
  All'attenzione  di:  Dott.ssa  Natalia  De  Rosa;   www.mef.gov.it;
www.consip.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici? SI 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Gara   per   l'acquisizione   di   servizi   di   benchmarking    e
riclassificazione dei servizi ICT relativi  a  Contratto  Quadro  del
Sistema Informativo della Fiscalita' - ID 607 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestatore di servizi - b) Servizi: n. 7 
  Luogo principale di consegna: Le prestazioni contrattuali  dovranno
essere eseguite presso le sedi dell'impresa e dell'Amministrazione 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  L'appalto, come meglio descritto nella documentazione di  gara,  ha
ad oggetto l'affidamento dei seguenti servizi: 
  - Benchmarking dei servizi previsti dal Contratto Quadro  (CQ)  per
la manutenzione, lo sviluppo e la conduzione del Sistema  Informativo
della Fiscalita' (SIF); 
  - Riclassificazione dei servizi previsti dal Contratto  Quadro  per
la manutenzione, lo sviluppo e la conduzione del Sistema  Informativo
della Fiscalita'; 
  - Supporto per la stesura del nuovo Contratto  Quadro  del  Sistema
Informativo della Fiscalita'. 
  II.1.5) CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti):  Vocabolario
principale (Oggetto principale) 72222100-8, 72246000-1, 72245000-4. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) ? SI 
  II.2) VALORE  FINALE  TOTALE  DEGLI  APPALTI  (IVA  esclusa):  Euro
525.000,00 (cinquecentoventicinquemila/00) 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA 
  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa 
  Criteri tecnici punti 75 ; Prezzo punti 25 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) data di aggiudicazione: 22/07/2010 
  V.2) numero offerte ricevute: 5 (cinque) 
  V.3) concorrente aggiudicatario: 
  Denominazione ufficiale: RTI composto dalla societa' *C.T. Partners
S.p.A. e la societa' **Compass Management  Consulting  Italia  S.r.l.
Indirizzo: *Via Giorgio Vasari n. 4 
  Roma - Cap 00196; ** Piazza Duca D'Aosta n.  14  -  Milano  -  Cap.
20124; Paese: Italia 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): 
  Importo massimo non superabile indicato nel bando di Gara: 
  Euro 750.000,00 (settecentocinquantamila/00) IVA esclusa. 
  Si precisa che gli oneri derivanti da rischi  interferenziali  sono
stimati in Euro 0,00. 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA  esclusa):  Euro  525.000,00
(cinquecentoventicinquemila/00) 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi 
  Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  regionale  del
Lazio, sez. Roma 
  Indirizzo: Via Flaminia, 189 CAP: 00196 -  Citta':  Roma  -  Paese:
Italia - Telefono: 06/328721 Fax: 06/32872310 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: 
  Avverso il presente provvedimento i termini  per  proporre  ricorso
innanzi al TAR sono di 30 giorni dalla piena conoscenza. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 22.10. 2010 

                      L'Amministratore Delegato 
                     Dott. Danilo Oreste Broggi 

 
T10BGA22593
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.