Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA CIG 0554355C34 C.P.V. 63710000-9 1) Amm.ne aggiudicatrice: Comune di Caserta, P.zza Vanvitelli, 81100 Caserta, Sett. Polizia Municipale Tel. 0823/273751 fax 215087 - 273745; Oggetto: "affidamento in concessione del servizio di rimozione, depositeria e custodia dei veicoli per il biennio 2010/2011". 2) Importo presunto E.100.000,00 oltre IVA 3) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi art.83 c.1 D.Lgs.163/06 e s.m.i.; 4) Durata dell'appalto: 2 anni.; 5) Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui art.34 D.Lgs.163/06 e s.m.i. come meglio specificato nel bando; 6) Termine per ricezione offerte: h 12 del 30.11.10; 7) Espletamento gara: alle h 10 del 1.12.10 c/o la sede del Comando della Polizia Municipale in Caserta alla Via Paul Harris, gia' V.le Lamberti (ex area Saint Gobain); 8) Validita' dell'offerta: 180 gg. 9) Documentazione da presentare: tutto quanto previsto dal bando, discip. di gara e CSA, scaricabili su www.comune.caserta.it; 10) Lingua redazione offerta: italiana ed in bollo legale; 11) Cauzione provvisoria: 1% dell'importo (ammontante a E.1.000,00); 12) Cauzione definitiva: come da bando; 14) Preinformazione: non effettuata. Il Comandante Dott. Alberto Negro T10BFF22681