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Bando di gara - C.I.G. N. 05533910B3 I.1) COMUNE DI AZZANO DECIMO - PN- Piazza Liberta' n. 1 - AZZANO DECIMO - PN - CAP. 33082 - Italia Servizio PROGETTAZIONE LL.PP. - PATRIMONIO Telefono: 0434636770 - All'attenzione di: Cinzia De Lorenzi - Posta elettronica: cinzia.delorenzi@comune.azzanodecimo.pn.it - Fax: 0434636788 - www.comune.azzanodecimo.pn.it; informazioni, documentazione, offerte: punti sopra indicati. II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia, apertura e chiusura degli stabili comunali per un triennio, con possibilita' di eventuale ulteriore affidamento ex art. 29 c. 1 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. per ulteriori tre anni - II.1.2 Servizi - cat. N. 14 - COMUNE DI AZZANO DECIMO - PN presso le sedi indicate all'art. 1 del capitolato - cod. NUTS ITD41. II.1.6) CPV: 90919200 II.1.7 NO, II.1.8) lotti: NO. II.1.9) no. II.2.1) valore stimato, IVA esclusa: 1.229.063,20 di cui 614.541,60 per il primo triennio e 614.541,60 per l'eventuale ulteriore affidamento Moneta: EUR. II.2.2 no II.3) DURATA: periodo dal 01/02/2011 al 31/01/2014. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste; Cauzione provvisoria 2% art. 27 CSA definitiva 10% art. 13 CSA - Assicurazioni ex art. 18 CSA III.1.2) Finanziamento mezzi ordinari di bilancio- Pagamenti ex articolo 3 C.S.A. III.1.3) Forma raggruppamento aggiudicatario Ex art. 37 D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Vedi Capitolato speciale d'appalto e relativi allegati. III.3.1) SI - art. 3 D.M. 274/1997. III.3.2. SI IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: indicati nel Capitolato speciale d'appalto. IV.3.3) Termine accesso documenti: 07/12/2010 Ora: 12:00 - Doc. a pagamento: no IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 14/12/2010 Ora: 12:00. IV.3.7) vincolo offerta giorni: 180. IV.3.8) apertura offerte: 15/12/2010 Ora: 10:00 c/o: Sede comunale - sala GIUNTA - Apertura pubblica. VI.3 Sopralluogo obbligatorio: inviare mail a: llpp@comune.azzanodecimo.pn.it per appuntamento almeno 20 gg. Prima della scadenza del termine di presentazione offerte. Informazioni complementari: inviare e mail a llpp@comune.azzanodecimo.pn.it - VI.4.1): T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 21/10/2010 Il Responsabile Del Procedimento Ing. Marco Zanet T10BFF22721