COMUNE DI AZZANO DECIMO - PN

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 27-10-2010)

 
                Bando di gara - C.I.G. N. 05533910B3 
 

  I.1) COMUNE DI AZZANO DECIMO - PN- Piazza Liberta' n.  1  -  AZZANO
DECIMO - PN - CAP. 33082 - Italia  Servizio  PROGETTAZIONE  LL.PP.  -
PATRIMONIO  Telefono:  0434636770  -  All'attenzione  di:  Cinzia  De
Lorenzi              -               Posta               elettronica:
cinzia.delorenzi@comune.azzanodecimo.pn.it  -   Fax:   0434636788   -
www.comune.azzanodecimo.pn.it; informazioni, documentazione, offerte:
punti sopra indicati. II.1.1)  Denominazione:  procedura  aperta  per
l'affidamento del servizio di  pulizia,  apertura  e  chiusura  degli
stabili comunali per  un  triennio,  con  possibilita'  di  eventuale
ulteriore affidamento ex art. 29 c. 1 del D. Lgs. 163/2006  e  s.m.i.
per ulteriori tre anni - II.1.2 Servizi - cat.  N.  14  -  COMUNE  DI
AZZANO DECIMO - PN presso le sedi indicate all'art. 1 del  capitolato
- cod. NUTS ITD41. II.1.6) CPV: 90919200 II.1.7  NO,  II.1.8)  lotti:
NO. II.1.9) no. II.2.1) valore stimato, IVA esclusa: 1.229.063,20  di
cui 614.541,60 per il primo triennio  e  614.541,60  per  l'eventuale
ulteriore affidamento Moneta: EUR. II.2.2 no  II.3)  DURATA:  periodo
dal 01/02/2011 al 31/01/2014. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste;
Cauzione provvisoria 2% art. 27 CSA definitiva  10%  art.  13  CSA  -
Assicurazioni ex art. 18 CSA III.1.2) Finanziamento mezzi ordinari di
bilancio-   Pagamenti   ex   articolo   3   C.S.A.   III.1.3)   Forma
raggruppamento aggiudicatario Ex art. 37 D. Lgs.  163/2006  e  s.m.i.
III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  Vedi   Capitolato   speciale
d'appalto e relativi allegati. III.3.1) SI - art.  3  D.M.  274/1997.
III.3.2.   SI   IV.1.1)   Procedura:   Aperta.   IV.2)   CRITERI   DI
AGGIUDICAZIONE Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  ai
criteri: indicati nel Capitolato speciale d'appalto. IV.3.3)  Termine
accesso documenti: 07/12/2010 Ora:  12:00  -  Doc.  a  pagamento:  no
IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 14/12/2010 Ora:  12:00.  IV.3.7)
vincolo offerta giorni: 180.  IV.3.8)  apertura  offerte:  15/12/2010
Ora: 10:00 c/o: Sede comunale - sala GIUNTA - Apertura pubblica. VI.3
Sopralluogo        obbligatorio:        inviare        mail        a:
llpp@comune.azzanodecimo.pn.it per appuntamento almeno 20  gg.  Prima
della scadenza del termine  di  presentazione  offerte.  Informazioni
complementari: inviare  e  mail  a  llpp@comune.azzanodecimo.pn.it  -
VI.4.1): T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA VI.5) DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL
PRESENTE AVVISO: 21/10/2010 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                          Ing. Marco Zanet 

 
T10BFF22721
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.