COMUNE DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2010)

 
                             BANDO GARA 
 

  1. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Arezzo, Uff. Unico Progettazione,
Via  Tagliamento  3,  52100  Arezzo,  tel.05753770  fax   0575377727,
www.comune.arezzo.it     e-mail      l.marchi@comune.arezzo.it      e
sabrina.caneschi@comune.arezzo.it. 2. OGGETTO: riqualificazione  assi
ottocenteschi,  primo  stralcio,  lotto  2.  3.  CIG  0557214389.  4.
PROCEDURA AGGIUDICAZIONE: procedura  aperta.  5.  LUOGO:  Arezzo.  6.
DESCRIZIONE: riqualificazione via Roma  e  primo  tratto  via  Crispi
(lunghezza circa ml  200)  con  ampliamento  e  pavimentazione  parti
riservate alla mobilita' ciclopedonale e sistemazione arredo urbano e
verde; rifacimento impianto illuminazione. 7. IMPORTO  APPALTO:  Euro
463.436,23 (Euro 449.938,09 lavori; Euro 13.498,14 oneri  sicurezza).
8.DETERMINAZIONE CORRISPETTIVO: a corpo. 9. CATEGORIE: prevalente OG3
class. II; scorporabile/subappaltabile qual. obbligatoria OG10 class.
I. 10.TEMPI: gg 150  soggetti  a  ribasso.  11.VARIANTI:  nei  limiti
dell'offerta tecnica. 12. DOCUMENTAZIONE E SOPRALUOGO: disponibile su
www.comune.arezzo.it/retecivica/URP/gare.nsf/web/ppltLvr?opendocument
.  Obbligatoria  presa  visione  progetto.   13.TERMINE,   INDIRIZZO,
MODALITA' PRESENTAZIONE OFFERTE: le offerte devono pervenire all'Uff.
Protocollo Comunale, P.zza A. Fanfani,  52100  Arezzo,  entro  e  non
oltre le 13 del  19.11.2010;  le  modalita'  di  presentazione  delle
offerte sono stabilite nel disciplinare. 14. DATA APERTURA OFFERTE  E
SOGGETTI AMMESSI: la prima seduta di  gara  si  terra'  alle  10  del
22.11.2010  c/o  l'Uff.  Unico  Progettazione.   Ammessi   i   legali
rappresentanti  dei  concorrenti  o   delegati.   Le   modalita'   di
svolgimento della procedura sono specificate  nel  disciplinare.  15.
GARANZIE:  l'offerta  dovra'  essere  corredata   da:   a)   cauzione
provvisoria di Euro 9.268,72; b) impegno di fidejussore a rilasciare,
in caso  di  aggiudicazione,  cauzione  definitiva.  16.POLIZZA  CAR:
L'aggiudicatario dovra' stipulare la polizza di cui all'art. 103  DPR
554/99. Somma assicurata: Euro  1.000.000,00  e  massimale  RCT  Euro
500.000,00. 17.  CONTRIBUZIONE  AVCP:  Euro  20.18.  FINANZIAMENTO  E
MODALITA' DI PAGAMENTO: con mutuo. I corrispettivi saranno pagati con
le modalita' previste nel Capitolato Speciale. 19. SOGGETTI  AMMESSI:
concorrenti di cui all'art. 34 c. 1 DLgs 163/06, cui si applicano  le
disposizioni dell'art.34 e ss.  del  suddetto  DLgs.  20.  REQUISITI:
requisiti di ordine generale; attestazione  SOA  per  cat.  e  class.
adeguate ai lavori; abilitazione DM 37/2008. Nel  caso  di  R.T.I.  o
consorzi, i requisiti di qualificazione dovranno essere posseduti  ai
sensi  di  legge.  21.  VALIDITA'  OFFERTA:  180  gg.  22.   CRITERIO
AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  secondo  i
criteri e le modalita' specificate nel disciplinare.  23.  CONTRATTO:
atto  pubblico  a  rogito  Segretario  Gen.  24.  COMUNICAZIONI:   le
comunicazioni saranno effettuate per e-mail  o,  se  autorizzato  per
fax. 25. AFFIDAMENTO LAVORI SECONDO STRALCIO: riserva di  affidamento
del secondo stralcio del progetto generale del lotto 2  (art  204  c.
1-bis DLgs.163/06). 26.ALTRE INFORMAZIONI: la stazione appaltante  si
avvale della riduzione dei termini di ricezione offerte dell'appalto;
e' stata  data  notizia  nell'avviso  di  preinformazione  pubblicato
all'Albo  Pretorio  comunale.   26.   RUP:   Dott.   Ing.   Antonella
Fabbianelli,  Dir.   Uff.   Unico   Progettazione,   Comune   Arezzo,
tel.0575377384 fax 0575377727, a.fabbianelli@comune.arezzo.it. 

                              Il R.U.P. 
                         Ing. A. Fabbianelli 

 
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