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AVVISO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, Via Uccellis 12/f, UDINE 33100, C Schweigl Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. I.2) Autorita' regionale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID10REA214 fornitura in full service di sistemi per l'esecuzione di test diagnostici in ematologia; b) ID10DIA003/2 fornitura di prodotti per dialisi peritoneale domiciliare; c) ID10SER206 servizio di fornitura e distribuzione di prodotti per l'incontinenza; d) ID10APB067 fornitura in full service di sistemi per emodialisi; e) ID10SER280 servizio di manutenzione delle aree verdi; f) ID10REA215 fornitura in service omnicomprensivo di strumentazione, reagenti, consumabili, calibratori e controlli per esami di immunologia, infettivologia, gastroenterologia, farmacologia. II.1.2) Forniture. Acquisto (gara b,c). Misto (gara a,d.f). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia NUTS ITD4. Servizi. Gara e) cat.1. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 33696200-7; b) 33181520-3; c) 33751000-9; d) 33181000-2; e) 77310000-6; f) 336965000-0. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gare b,e,f); no (gare a,c,d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel cap. di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l' "area riservata". II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: a) 1.500.000,00 (+ 150.000,00 per proroga contrattuale); b) 6.820.448,40 (+ 1.136.741,40 per proroga contrattuale); c) 32.613.538,00 (+ 4.076.692 per proroga contrattuale); d) 1.965.000,00 (+ 195.500,00 per proroga contrattuale); e) 2.583.320,00 (+ 322.915,00 per proroga contrattuale); f) 785.000,00 (+ 130.834,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: proroga contrattuale. II.3) DURATA: Gare a,d) 60 Mesi; Gare b,f) 36 mesi; Gare c,e) 48 mesi. III.1.1) Cauzioni: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi richiesti: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; n.2 idonee referenze bancarie. Livelli minimi richiesti: fatturato specifico almeno pari all'importo di gara. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Determina D.S.C. n.1252 del 14-10-2010. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 6 gg prima del termine di presentazione delle offerte h 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: gare a); b); c); d); f); 29-11-10; gara e) 13-12.2010 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: gara a) 30-11-2010 ore 9; gara b) 30-11-2010 ore 14; gara c) 01-12-2010 ore 9; gara d) 01-12-2010 ore 14; gara e) 14-12-2010 ore 9; gara f) 02-12-2010 ore 9. Luogo: DSC, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) RUP, ai sensi della L.241/90: ing. C. Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Norme di partecipazione, cap. oneri ed esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) Presentazione ricorso: entro 30 gg. VI.5) 20.10.10. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK23135