AZIENDA USL DI IMOLA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 8-11-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA USL DI IMOLA - Piazzale Giovanni dalle Bande  Nere  n.
11 - IMOLA -  40026  -  ITALIA  -  All'attenzione  di:  UO  ECONOMATO
PROVVEDITORATO  -   Telefono:   0542604428   -   Posta   elettronica:
provveditorato@pec.ausl.imola.bo.it - Fax: 0542604432  -  Profilo  di
committente (URL): www.ausl.imola.bo.it. Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate  ai  punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Organismo di diritto pubblico - Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici: NO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per l'individuazione di Istituto  di
Credito ai fini della erogazione di mutuo ventennale. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria dei  servizi:  N.  6.
Luogo principale di esecuzione: Imola. Codice NUTS: ITD55. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
Individuazione dell'Istituto di Credito con il quale stipulare  mutuo
ventennale. 
  II.1.6.)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)  -  Oggetto
principale: 66113000 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  Importo  complessivo  del
mutuo:  Euro  10.000.000,00  (diecimilioni/00),  da  erogare  in  due
tranche  da  Euro   5.000.000,00   (cinquemilioni/00)   cadauna   con
decorrenza rispettivamente il 31.01.2011 e 30.11.2011. 
  III.2.2.) Opzioni : NO 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come da Disciplinare
di gara 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: NO 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Come da Disciplinare di gara 
  III.2.4) Appalti riservati : NO 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione?: SI D. Lgs. n. 385/93 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: NO 
  IV.1) Tipo di procedura : APERTA 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione : Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione  complementare  oppure  il  documento  descrittivo   :
Documenti a pagamento: NO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento offerte: 09/12/2010 ore: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
ITALIANO 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data  13/12/2010  ore:
10:30 - Luogo: AZIENDA USL DI IMOLA - UO ECONOMATO  PROVVEDITORATO  -
Piazzale Giovanni dalle Bande Nere 11 -  IMOLA.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte:  SI.  Rappresentante  per  ogni
offerente munito di procura/delega 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico : NO 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari : NO 
  VI.3)  Informazioni  complementari  :  CODICE  IDENTIFICATIVO  GARA
(CIG): 0558234D41. Il presente  Bando,  il  Disciplinare  di  gara  e
relativi  allegati,  potranno  essere  reperiti  sul  sito   internet
aziendale  www.ausl.imola.bo.it.  L'Amministrazione  si  riserva   la
facolta' di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta  valida
e congrua. L'invio  a  mezzo  posta  o  a  mezzo  agenzia  del  plico
contenente  l'offerta  e'  ad  esclusivo  rischio  del  mittente.  La
consegna del plico potra'  avvenire  anche  direttamente  presso  gli
uffici dell'UO Economato Provveditorato  di  cui  al  punto  1.1.  Il
ritardo rispetto al termine stabilito comportera' l'esclusione  dalla
gara.  Il  mancato  possesso  dei  requisiti  richiesti   comportera'
l'esclusione dalla gara. Le richieste di chiarimenti  o  osservazioni
potranno pervenire nei modi e termini di cui al Disciplinare di gara.
Le risposte ai chiarimenti o osservazioni saranno comunicate mediante
pubblicazione sul profilo del committente: www.ausl.imola.bo.it .  Ai
sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/2003, si precisa che  i  dati
trasmessi saranno utilizzati esclusivamente  per  lo  svolgimento  di
funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione  della  gara.
Il Responsabile del procedimento e': Dott.ssa Ivana Pelliconi. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Regione Emilia Romagna - Strada Maggiore  80  -  BOLOGNA  -  40125  -
ITALIA 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/10/2010 

          Il Direttore Dell'U.O. Economato E Provveditorato 
                      Dott.Ssa Ivana Pelliconi 

 
T10BFK23469
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.