COMUNE DI DIAMANTE
(Provincia di Cosenza)
Ufficio Tecnico Comunale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 8-11-2010)

Prot. n. 13999 del 25/10/2010
 
 Bando di gara per il «servizio trasporto alunni scuola dell'obbligo 
Anno  scolastico  2010/2011»  - CIG  n.  0523835A4E  -  Codice   CUP:
                           E29E10000730004 
 

  Il responsabile dell'U.T.C. rende noto: 
  In esecuzione della propria determina n. 349 del 19 ottobre 2010 e'
indetta asta pubblica per l'affidamento del servizio in  oggetto  (2ª
Gara di Appalto) da espletarsi ai sensi del  decreto  legislativo  n.
163/2006. Importo a base di gara di € 28.700,00  compreso  I.V.A.  al
10%. 
  La suddetta gara avra' luogo presso  l'Ufficio  Tecnico  Comunale -
via P. Mancini n. 10, il giorno 23  novembre  2010  dalle  ore  10  e
seguenti. 
  Copia integrale  del  bando  di  gara  ed  il  capitolato  speciale
d'appalto sono disponibili  presso  l'Ufficio  Tecnico  Comunale  nei
giorni  di  martedi'  e  giovedi',  dalle  ore  10  alle  ore  12,30,
pubblicato sul sito www.comune-diamante.it 

                       Il responsabile U.T.C.: 
                        ing. Tiziano Torrano 

 
TC10BFF23472
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.