PROVINCIA DI CASERTA
STAZIONE UNICA APPALTANTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2010)

 
              BANDO DI PROCEDURA APERTA CIG 05548168A3 
 

  1) Ente aggiudicatore: Comune di  Castelvolturno  P.zza  Annunziata
n.1.  Tel.  0823/769337;  2)  Tipo  di  procedura   e   criterio   di
aggiudicazione: Procedura Aperta; offerta massimo ribasso; 3) Oggetto
dell'appalto:  servizio  di  refezione  scolastica  dal  1/1/2011  al
31/12/2012;  4)  Importo  E.   429.312   IVA   esclusa;   5)   Durata
dell'appalto: anni 2; 6) Termine per il ricevimento delle domande  di
partecipazione 26/11/2010; 7) Bando integrale  e  tutti  i  documenti
disponibili     sui     siti      www.sau.provincia.caserta.it      e
www.comune.castelvolturno.ce.it; 8) Il Responsabile del procedimento:
Sig.ra Filomena AUTIERI 

                      Il Direttore Della S.A.U. 
                        Dott. Michele Orlando 
                     Il Funzionario Responsabile 
                       Sig.Ra Filomena Autieri 

 
T10BFE23832
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.