C.I.S.A.P. - CONSORZIO INTERCOMUNALE DI SERVIZI ALLA PERSONA COMUNI
DI COLLEGNO E GRUGLIASCO

Sede Legale: Provincia di Torino 10095 - GRUGLIASCO - ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2010)

 
      BANDO DI PROCEDURA APERTA - SERVIZI - Rif. 01/2010 P.A. - 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione Ufficiale: C.I.S.A.P. -  CONSORZIO  INTERCOMUNALE  DI
SERVIZI ALLA PERSONA COMUNI DI COLLEGNO E GRUGLIASCO 
  Indirizzo postale: Via Leonardo da Vinci n. 135 
  Citta' GRUGLIASCO (TO) - Codice postale: 10095 Paese: ITALIA 
  Punti di contatto: AREA RISORSE E STAFF All'attenzione  di:  TAVANO
ANDREA Telefono 011/4037121 Telefax 011/4110296 
  Posta  elettronica:  cisap@cisap.to.it  Indirizzo  Internet  (URL):
www.cisap.to.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Allegato A.I 
  Il capitolato d'oneri e documentazione complementare: Allegato A.II 
  Le offerte vanno inviate a: Allegato A.III 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Autorita'   regionale   o   locale.    Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: GESTIONE DEL SERVIZIO DI  TESORERIA  DAL  1°  GENNAIO
2011 AL 31 DICEMBRE 2015. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi 
  Sito o luogo principale di esecuzione: GRUGLIASCO Codice NUTS ITC11 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto 
  servizio di GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DAL 1° GENNAIO  2011
AL 31 DICEMBRE 2015. II.1.6) CPV oggetto principale 66600000-6 
  II.1.7) CODICE CIG: NO (importo inferiore limite minimo) 
  II.1.8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: NO 
  II.1.9) Divisione in lotti NO II.1.10) Ammissibilita' di  varianti:
NO 
  II.2) DURATA DELL'APPALTO: per anni cinque pari a giorni  1826  dal
01/01/2011 al 31/12/2015. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  Mezzi  di
Bilancio; Pagamenti nel Capitolato Speciale d'Appalto. 
  III.1.2) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto 
  ai sensi e con le modalita'  di  cui  all'art.  37  del  D.Lgs.  n.
163/2006. 
  III.1.3)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: NO 
  Si rimanda al paragrafo "CONDIZIONI DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO" del
Disciplinare di gara. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: 
  informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  dichiarazioni contenute negli appositi modelli A) e B) allegati  al
Disciplinare di gara. 
  III.2.2)Appalti riservati: NO 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? NO 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: APERTA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  Capitolato  Speciale
d'Appalto. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 1/2010 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: Il  Capitolato  Speciale  d'appalto  e'
visionabile e scaricabile dal sito del comune: www.cisap.to.it 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  29/11/2010  ORE
16,30 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 GIORNI DATA GARA FISSATA PER 01/12/2010 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data:  1/12/2010  ora:
10,30, I seduta 
  Luogo: C.I.S.A.P., Via Leonardo da Vinci n. 135, Grugliasco 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:  SI,  gara
pubblica 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO? SI 
  VI.2) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO /  PROGRAMMA  FINANZIATO
DAI FONDI COMUNITARI? NO 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  PIEMONTE,
con sede in Torino, Corso Stati Uniti n. 45 - tel.  011/5576411,  fax
011/539265 - indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro i termini di legge. 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso: C.I.S.A.P., con  sede  in  Grugliasco
(TO),  Via  Leonardo  da  Vinci  n.  135  -  tel.  011/4037121,   fax
011/4110296  -  posta   elettronica:   cisap@cisap.to.it;   indirizzo
internet: www.cisap.to.it. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 5/11/2010 
  ALLEGATO A 
  I) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  PRESSO  I  QUALI  SONO  POSSIBILI
ULTERIORI INFORMAZIONI DENOMINAZIONE: C.I.S.A.P. 
  SERVIZIO RESPONSABILE SETTORE FINANZE 
  INDIRIZZO VIA LEONARDO DA VINCI N. 135 C.A.P. 10095 
  CITTA' GRUGLIASCO (TO) STATO ITALIA TELEFONO 011/4037121 
  TELEFAX 011/4110296 POSTA ELETTRONICA cisap@cisap.to.it; 
  INDIRIZZO INTERNET (URL) www.cisap.to.it. 
  II)  INDIRIZZO  PRESSO  IL   QUALE   E'   POSSIBILE   OTTENERE   LA
DOCUMENTAZIONE TECNICA DENOMINAZIONE: C.I.S.A.P. 
  SERVIZIO RESPONSABILE SETTORE FINANZE 
  INDIRIZZO  VIA  LEONARDO  DA  VINCI  N.  135  C.A.P.  10095  CITTA'
GRUGLIASCO (TO) STATO ITALIA TELEFONO 011/4037121 
  TELEFAX 011/4110296 POSTA ELETTRONICA cisap@cisap.to.it; 
  INDIRIZZO INTERNET (URL) www.cisap.to.it. 
  III) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE 
  DENOMINAZIONE: C.I.S.A.P. UFFICIO PROTOCOLLO INDIRIZZO VIA LEONARDO
DA VINCI N. 135 C.A.P. 10095  CITTA'  GRUGLIASCO  (TO)  STATO  ITALIA
TELEFONO   011/4037121   TELEFAX   011/4110296   POSTA    ELETTRONICA
cisap@cisap.to.it INDIRIZZO INTERNET (URL) www.cisap.to.it. 

                            Il Direttore 
                         Dott. Mauro Perino 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.