COMUNE DI CASTELLANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 15-11-2010)

 
      AVVISO DI RETTIFICA E DIFFERIMENTO TERMINI BANDO DI GARA 
 

  In  riferimento  al  bando  di  gara  a  procedura  aperta  per  la
concessione del servizio  di  gestione,  accertamento  e  riscossione
dell'imposta  comunale  sulla  pubblicita'  diritto  sulle  pubbliche
affissioni, compresa la materiale affissione dei  manifesti  e  tassa
per l'occupazione spazi  ed  aree  pubbliche  (CIG  05469247F4)  gia'
pubblicato su GURI n. 117 del 08/10/2010, si e' resa  necessaria  una
modifica relativamente al paragrafo "criterio  di  valutazione  delle
offerte". 
  Conseguentemente il termine di scadenza viene prorogato alle ore 12
del 07/12/2010.L'avviso di rettifica  e  il  bando  rettificato  sono
scaricabili dal sito www.comune.castellanza.va.it Il responsabile del
procedimento e'  la  Sig.ra  Anna  Moreni  tel.0331/526.233  e  mail:
tributi@comune.castellanza.va.it 
  Castellanza, li' 10/11/2010 

         Il Responsabile Del Settore Economico Finanziario: 
                       Rag. Marinella Colombo 

 
T10BHA24184
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.