COMUNE DI CESA (STAZIONE APPALTANTE UNICA) (CE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2010)

 
        BANDO DI GARA - CUP H94E09000000002 - CIG 0566079729 
 

  IL   RESPONSABILE   DELL'AREA   TECNICA   In    esecuzione    della
determinazione n.518 (207) dell'11.11.2010 indice, per le  h  10  del
23.12.2010  pubblico  incanto  per  l'affidamento   dei   lavori   di
"AMPLIAMENTO VIA MADONNA DELL'OLIO". Le  offerte  dovranno  pervenire
entro le  ore  12  del  20.12.2010  alla  Stazione  Appaltante  Unica
Provinciale,  C/so  Trieste  14,  81100   Caserta.   L'aggiudicazione
avverra' con il criterio del prezzo piu' basso,  inferiore  a  quello
posto a base di gara, determinato mediante offerta sull'elenco prezzi
ai sensi dell' art.82,  co.2,  lett.a)  del  DLgs  163/06  e  con  le
modalita' di cui all'art.122, co.9, del DLgs 163/06,  con  esclusione
automatica delle offerte anomale. L'importo a base d'asta e' pari  ad
Euro 392.412,05 + IVA ed oneri della sicurezza pari ad Euro 2.610,95;
Cat.  OG3  Class.  II.  La  gara  si  svolgera'  presso  la  Stazione
Appaltante Unica  Provinciale.  Il  Bando  integrale  e'  disponibile
presso l'Ufficio Tecnico Comunale, su  www.serviziobandi.llpp.it,  su
www.comunecesa.it ed e' pubblicato all'albo pretorio  del  Comune  di
Cesa e dei Comuni viciniori e presso  la  Stazione  Appaltante  Unica
Provinciale di Caserta. 

                      Il Responsabile Dell'Utc 
                         Ing. Luigi Massaro 

 
T10BFF24800
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.