COMUNE DI SPONGANO
(PROVINCIA DI LECCE)

Sede Legale: Via Pio XII° SPONGANO 73038
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2010)

 
               BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA 
 
 
Lavori di: Adeguamento dei recapiti finali e dei  collettori  esterni
      della rete di fognatura pluviale dell'abitato di Spongano 
 
 
          CUP. : D66D04000090002 - CIG (SIMOG): 0563327823 
 

  IMPORTO: Euro 772.500,00 , di cui 750.000,00 per lavori (soggetti a
ribasso) e 22.500,00 per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso). 
  Categoria prevalente:OG6 Classifica:III - Corrispettivo interamente
a corpo. 
  Termine di esecuzione: otto mesi (dal verbale di consegna) 
  Garanzia provvisoria di euro 15.450,00 , ex art. 75 del  d.lgs.  n.
163/2006; 
  Finanziamento mediante fondi POR  Puglia  2000-2006  Misura  1.1  -
Azione 5. 
  Condizioni principali di partecipazione: 
  1) iscrizione alla C.C.I.A.A. o altro registro ufficiale U.E.; 
  2) assenza cause di esclusione art. 38, comma 1, del d.lgs. n.  163
del 2006; 
  3) Capacita' economica e finanziaria: non richiesta 
  3) SOA nella categoria OG6, in classifica III; 
  4)  requisiti  raggruppamenti  temporanei  e   consorzi   ordinari;
mandataria minimo 40%, mandanti minimo 10%; 
  7) ammesso avvalimento ai sensi dell'art. 49 del d.lgs. n. 163  del
2006. 
  Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa
con i criteri specificati dal bando. 
  Documenti  per  la  partecipazione  alla   gara   e   quelli   piu'
significativi per l'illustrazione del progetto disponibili  sul  sito
del Comune. 
  Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 
  Giorno: 20/12/2010; Ora: 13:00. 
  Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano 
  Modalita' di apertura delle offerte 
  Giorno: 22/12/2010; Ora: 10:00. 
  Luogo: Sede Municipale del Comune di Spongano 
  Verifica delle offerte anomale; 
  Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; 
  Obbligo pagamento di euro 40,00  a  favore  dell'Autorita'  per  la
Vigilanza. 
  Responsabile del procedimento: ing. Daniele Polimeno 
  Data di spedizione del presente avviso alla G.U.R.I.: 19/11/2010. 

             Il Responsabile Della Stazione Appaltante: 
                        Ing. Daniele Polimeno 

 
T10BFF24924
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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