Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDI DI GARA MEDIANTE, PROCEDURE APERTE, RELATIVI A: 1) SERVIZIO PROFESSIONALE DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. (CUP: E29H10000460004, CIG: 057073161D) 2) SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI FACENTI PARTE DEL DEMANIO E DEL PATRIMONIO COMUNALE (CUP: E28C10000060004, CIG: 0559613F3D) 1. Amm.ne aggiudicatrice: Comune di Bisuschio (VA) Via Mazzini 14, 21050 Bisuschio (VA) tel. 0332.470154 fax: 850144 segreteria@comune.bisuschio.va.it; 2. Procedure non riservate a categorie protette; 3.a Procedure di aggiudicazione: art.3, c.37 e art.55, c. quinto, d.lgs.163/06; criteri: offerta economicamente piu' vantaggiosa per la procedura n.1), prezzo piu' basso per la procedura n. 2); 4. Forme degli appalti: forniture di servizi per entrambe le procedure; 5. Luogo effettuazione servizi: sede dell'appaltatore e sede della stazione appaltante per la procedura n.1), territorio del comune di Bisuschio per procedura n. 2); 6. Cat. dei servizi e loro descrizione: all.to IIA d.lgs 163/06, cat.6a procedura n.1), cat.1, procedura n.2), relative descrizioni indicate in epigrafe e descritte nei csa; importi previsti: E.13.493,00 per procedura n.1), E.66.000,00 per procedura n.2). 7. Appalti non divisi in lotti; 8. Termini per completamento dei servizi: 28.02.15 per procedura n.1), 28.02.13 per procedura n.2); 9. Ammissibilita' di varianti: solo per il tramite dell'offerta tecnica e nei limiti indicati nel disciplinare, per la procedura n.1), non ammesse per la procedura n.2); 11.a Indirizzo c/o cui chiedere documenti di gara: indicato al p.to 1; obbligo di effettuare sopralluogo previo appuntamento con stazione appaltante per procedura n. 2); 11.c Importo e modalita' pagamento delle somme da versare per ottenere documentazione: da concordarsi col soggetto indicato al p.to 11.a; 12.a Termini ultimi ricezione offerte: ore 18.30 del 09.12.10 per entrambe le procedure; 12.b - 12.c Indirizzo cui trasmettere le offerte: indicato al p.to 1; 12.d Lingua di redazione offerte: ita; 13.a Persone ammesse ad assistere all'apertura offerte: chiunque vi abbia interesse; 13.b Data e luogo apertura offerte: 10.12.10, ore 09.15 per procedura n. 1), ore 09.45 per procedura n. 2); 14. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria, cauzione definitiva, ai sensi artt. 75 e 113 d.lgs.163/06; 15. Modalita' di finanziamenti e di pagamenti: fondi propri; 16. Forme giuridiche dei raggruppamenti di operatori economici aggiudicatari degli appalti: associazioni temporanee tra imprese, consorzi; 17. Soggetti ammessi a partecipare e requisiti richiesti: operatori economici di cui art.1, ottavo c., direttiva 2004/18/Ce, per entrambe le procedure; possesso dei requisiti indicati ad artt.38, 39, 41 e 42 d.lgs.163/06, come esplicitati da rispettivi disciplinari di gara; 21. Periodo di tempo durante il quale gli offerenti sono vincolati alle proprie offerte: 60 gg. da aggiudicazioni definitive; 23. Criteri di scelta per aggiudicazioni: modalita' indicate sub 3.a); 24. Procedure di ricorso:Tar Lombardia, Milano, entro 60 gg. da data presente bando. Il Segretario Comunale Dr. Tramontana T10BFF24930