COMUNE DI BISUSCHIO (VA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2010)

 
BANDI DI GARA MEDIANTE, PROCEDURE APERTE,  RELATIVI  A:  1)  SERVIZIO
PROFESSIONALE DI  BROKERAGGIO  ASSICURATIVO.  (CUP:  E29H10000460004,
CIG: 057073161D) 2) SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI FACENTI
PARTE DEL DEMANIO E DEL PATRIMONIO  COMUNALE  (CUP:  E28C10000060004,
                          CIG: 0559613F3D) 
 

  1. Amm.ne aggiudicatrice: Comune di Bisuschio (VA) Via Mazzini  14,
21050    Bisuschio    (VA)    tel.    0332.470154     fax:     850144
segreteria@comune.bisuschio.va.it;  2.  Procedure  non  riservate   a
categorie protette; 3.a Procedure di aggiudicazione:  art.3,  c.37  e
art.55, c. quinto, d.lgs.163/06; criteri: offerta economicamente piu'
vantaggiosa per la procedura n.1), prezzo piu' basso per la procedura
n. 2); 4. Forme degli appalti: forniture di servizi per  entrambe  le
procedure; 5. Luogo effettuazione servizi:  sede  dell'appaltatore  e
sede della stazione appaltante per la procedura n.1), territorio  del
comune di Bisuschio per procedura n. 2); 6. Cat. dei servizi  e  loro
descrizione: all.to IIA d.lgs 163/06, cat.6a procedura  n.1),  cat.1,
procedura n.2), relative descrizioni indicate in epigrafe e descritte
nei  csa;  importi  previsti:   E.13.493,00   per   procedura   n.1),
E.66.000,00 per procedura n.2). 7. Appalti non divisi  in  lotti;  8.
Termini per completamento dei servizi: 28.02.15 per  procedura  n.1),
28.02.13 per procedura n.2); 9. Ammissibilita' di varianti: solo  per
il  tramite  dell'offerta  tecnica  e   nei   limiti   indicati   nel
disciplinare, per la procedura n.1), non  ammesse  per  la  procedura
n.2); 11.a Indirizzo c/o cui chiedere documenti di gara: indicato  al
p.to 1; obbligo di effettuare  sopralluogo  previo  appuntamento  con
stazione appaltante per procedura n. 2);  11.c  Importo  e  modalita'
pagamento delle somme da  versare  per  ottenere  documentazione:  da
concordarsi col soggetto indicato al p.to 11.a; 12.a  Termini  ultimi
ricezione offerte: ore 18.30 del 09.12.10 per entrambe le  procedure;
12.b - 12.c Indirizzo cui trasmettere le offerte: indicato al p.to 1;
12.d Lingua di  redazione  offerte:  ita;  13.a  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura offerte: chiunque  vi  abbia  interesse;  13.b
Data e luogo apertura offerte: 10.12.10, ore 09.15 per  procedura  n.
1), ore 09.45 per procedura n. 2); 14. Cauzioni e garanzie richieste:
cauzione provvisoria, cauzione definitiva, ai sensi artt.  75  e  113
d.lgs.163/06; 15. Modalita' di finanziamenti e  di  pagamenti:  fondi
propri;  16.  Forme  giuridiche  dei  raggruppamenti   di   operatori
economici aggiudicatari degli appalti:  associazioni  temporanee  tra
imprese, consorzi; 17. Soggetti ammessi  a  partecipare  e  requisiti
richiesti: operatori economici di cui  art.1,  ottavo  c.,  direttiva
2004/18/Ce,  per  entrambe  le  procedure;  possesso  dei   requisiti
indicati ad artt.38, 39, 41 e 42 d.lgs.163/06,  come  esplicitati  da
rispettivi disciplinari di gara; 21.  Periodo  di  tempo  durante  il
quale gli offerenti sono vincolati alle proprie offerte:  60  gg.  da
aggiudicazioni definitive; 23. Criteri di scelta per  aggiudicazioni:
modalita' indicate sub 3.a); 24. Procedure di ricorso:Tar  Lombardia,
Milano, entro 60 gg. da data presente bando. 

                       Il Segretario Comunale 
                           Dr. Tramontana 

 
T10BFF24930
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