AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO E VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2010)

 
                      BANDO DI GARA: FORNITURE 
 

  I.1) A.O. di Desio e Vimercate, Via Santi Cosma e Damiano 10, 20059
Vimercate (MB) It,  U.O.C.  Gestione  Servizi  generali  Logistica  e
Approvvigionamenti   Tel    039/6654609-626-524    fax    039/6654449
approvvigionamenti.vimercate@aovimercate.org www.aodesiovimercate.it.
Info e documenti: vedi sopra. Offerte: A.O.  di  Desio  e  Vimercate,
Uff. Protocollo, Via  Santi  Cosma  e  Damiano  10,  20059  Vimercate
III.I.2)  Autorita'  regionale   o   locale.   Salute.   L'Amministr.
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici:  no  II.1.1)  gestione  del  service   per   indagini
emodinamiche  comprensivo  di  fornitura  di  dispositivi  medici   e
relative apparecchiature, CIG 05682674C2 II.1.2) Forniture. Acquisto.
P.O. Desio. NUTS ITC45 II.1.3) Appalto pubblico II.1.5) gestione  del
service  per  indagini  emodinamiche  comprensivo  di  fornitura   di
dispositivi medici e relative  apparecchiature  da  prestarsi  presso
l'U.O.S. di Emodinamica del P.O. di Desio  II.1.6)  33111730  II.1.7)
II.1.8)  II.1.9)  NO  II.2.1)  Importo  presunto   complessivo   Euro
10.095.000,00 oneri per la sicurezza compresi +  IVA  II.3)  60  mesi
III.1.1) cauzione ex art.75 e art.113 DLgs.163/06 cosi'  come  meglio
specificato nel regolamento di gara III.1.2) Mezzi propri di bilancio
III.1.3) Sono ammesse a Partecipare  alla  gara  i  soggetti  di  cui
art.34 DLgs.163/06, secondo le indicazioni contenute nel  Regolamento
di  gara,  disponibile  e  scaricabile   su   www.aodesiovimercate.it
III.2.1) III.2.2) III.2.3) indicazioni contenute nel  Regolamento  di
gara, disponibile  e  scaricabile  su  www.aodesiovimercate.it  IV.1)
Aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base dei
criteri indicati nel regolamento di gara IV.2.2) IV.3.2)  NO  IV.3.3)
Documenti gratis IV.3.4) 27/12/10 Ore 12 IV.3.6) IT IV.3.7) 180 gg IV
3.8) 28/12/10 h. 10 c/o la Sala Riunioni 4  del  P.O.  di  Vimercate.
Persone   ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle    offerte:
rappresentanti delle  ditte  regolarmente  delegati  VI.2)  NO  VI.3)
Aggiudicazione anche in  presenza  di  una  sola  offerta.  Tutte  le
informazioni  complementari  relative  alla  gara   dovranno   essere
richieste per iscritto, via mail o fax,  entro  il  16/12/10  h.  12.
L'A.O. rispondera' alle richieste di chiarimenti pervenute  sul  sito
aziendale entro e non oltre  il  21/12/10.  Sopralluogo  obbligatorio
come indicato al  punto  I)  del  regolamento  di  gara  VI.4.1)  TAR
Lombardia, C.so Monforte 36, 20122 Milano VI.4.2)  60  gg,  ai  sensi
art.21 L.1034/1971 e s.m. VI.5) 16/11/10. 

Direttore   U.O.C.   Gestione   Servizi    Generali    Logistica    E
                         Approvvigionamenti 
                       Avv. Cristina Clementi 

 
T10BFK24870
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.