COMUNE DI ABBIATEGRASSO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 26-11-2010)

 
PROCEDURA APERTA TELEMATICA RISERVATA  ALLE  COOPERATIVE  SOCIALI  DI
TIPO B PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLO SPAZIO  FIERA,
DELLE PARTI COMUNI DEGLI STABILI COMUNALI DATI IN LOCAZIONE  E  DELLE
                              PALESTRE. 
 
 
                         Cod. CIG 0573361077 
 

  Il Comune di Abbiategrasso,  con  determinazione  a  contrarre  del
dirigente Settore Programmazione n.1227 del 22/11/2010  bandisce  una
procedura aperta telematica  per  il  servizio  di  cui  all'oggetto,
riservata a cooperative sociali di tipo B,  secondo  le  disposizioni
del D.Lgs. 163 del 12.04.2006, del D.P.R. n. 101/2002, dell' art. 5 -
L. 381/1991 e della L. R. 13/2003. 
  1) Ente appaltante: Comune di Abbiategrasso - Piazza  Marconi  1  -
20081 Abbiategrasso (MI) - tel. 0294692270 - fax 0294692280 - e mail:
economato@comune.abbiategrasso.mi.it www.comune.abbiategrasso.mi.it 
  2) Soggetti ammessi  alla  gara:  Cooperative  sociali  di  tipo  B
iscritte negli appositi albi  regionali  o  consorzi  di  cooperative
iscritti nel medesimo albo regionale. E' ammessa la partecipazione in
raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari  di  concorrenti  anche
non costituiti purche' i soggetti raggruppati  o  consorziati  ovvero
che intendano raggrupparsi o consorziarsi siano  cooperative  sociali
di tipo B ciascuna in possesso della medesima iscrizione richiesta ai
concorrenti singoli. 
  3) Durata e importo dell'appalto: 24 (ventiquattro) mesi a  partire
dalla data di aggiudicazione dell'appalto - L'importo  posto  a  base
d'asta Euro 190.000,00=IVA esclusa, di cui Euro 1.900,00=  per  oneri
di sicurezza non soggetti a ribasso. 
  4) Luogo di prestazione dei servizi: Abbiategrasso -  cat:  N.14  -
Servizio di pulizia 
  5) Divisioni in lotti: no 
  6) Ammissibilita' di varianti: non ammesse 
  7) Termine ultimo per la ricezione dei plichi:  ore  12.00  del  13
dicembre 2010 
  8) Modalita' di apertura offerte:  in  seduta  pubblica  giorno  13
dicembre 2010  ore  14.30  presso  Comune  di  Abbiategrasso  -  Sala
consiliare -Piazza Marconi 1 - Abbiategrasso 
  9) Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta  dei  concorrenti  deve
essere corredata da una cauzione provvisoria di Euro  3.800,00=  pari
al  2%  dell'importo  complessivo  dell'appalto,  costituita  con  le
modalita' e nel rispetto delle prescrizioni di cui  all'art.  75  del
D.lgs 163/2006. L'importo della garanzia e' ridotto del 50%  per  gli
operatori economici in possesso delle certificazione di cui al  comma
7 dell'articolo sopracitato. L'aggiudicatario deve prestare  cauzione
definitiva nella misura e nei modi previsti dall'art.  113  del  Dlgs
163/2006. 
  14) Modalita'  essenziali  di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni in materia: Parte corrente del bilancio
- Il pagamento avverra' a mezzo mandato entro 60  giorni,  a  partire
dal giorno successivo dalla data di protocollo apposta sul documento,
a condizione che il servizio prestato sia  conforme  alle  condizioni
contrattuali. 
  15)  Condizioni  minime  di  partecipazione  per   le   cooperative
concorrenti: si rimanda al contenuto del disciplinare di gara. 
  16) Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: giorni 180 dalla scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte 
  17)  Criteri  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa - si rimanda al contenuto del disciplinare di gara 
  18) Pubblicazione atti di gara: L'Amministrazione Comunale mette  a
disposizione,        sul        proprio         sito         internet
www.comune.abbiategrasso.mi.it          e          sul           sito
www.centraleacquisti.regione.lombardia.it   l'accesso    libero    ed
incondizionato a tutti i documenti di gara. 
  19)  I  dati   raccolti   saranno   trattati   ex   Dlgs   196/2003
esclusivamente nell'ambito della presente gara. 
  20) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale Lombardia 
  21) Responsabile del  procedimento  e'  la  Sig.ra  Dorina  Donetta
Responsabile Servizio Economato e acquisti 
  22)  Per  quanto  ivi  non  indicato  si  rinvia  al  capitolato  e
disciplinare di gara e documentazione ad essi allegata. 
  Data invio per la pubblicazione alla GURI: 22/11/2010. 

                 Il Dirigente Settore Programmazione 
                        Dr. Gian Luca Fasson 

 
T10BFF25098
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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