REGIONE ABRUZZO
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 26-11-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) AUSL Pescara Via R. Paolini  47  -  65124  Pescara  -  C.F.  e
Partita IVA  n.  01397530682  -  Ufficio  Approvvigionamento  Beni  e
Servizi Via R. Paolini 47 - 65124 Pescara - tel.  085.4253033  -  fax
085.4253024, sito web: www.ausl.pe.it 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1.)  Fornitura  di  set  infusionali  e  nutrizionali  con  la
concessione in uso gratuito delle relative  pompe,  per  le  esigenze
dell'AUSL di Pescara. CIG 0564946030.  II.1.2.)  Fornitura.  II.1.8.)
Divisione in n. 4 lotti. II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO:
Euro 1.300.000,00 IVA esclusa; II.3) DURATA DELL'APPALTO: Tre anni. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  GIURIDICHE,  ECONOMICHE,  FINANZIARIE,
TECNICHE 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) Cauzione provvisoria  ai
sensi dell'art. 75 del D.L.vo 163/2006 con validita'  di  240  gg.  a
decorrere dalla  data  di  presentazione  dell'offerta;  b)  Cauzione
definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.L.vo 163/2006; c) Garanzia di
un fideiussore per l'esecuzione del contratto. III.1.2) MODALITA'  DI
FINANZIAMENTO: finanziamento dal  Bilancio  dell'AUSL.  Modalita'  di
pagamento: pagamento a  120  gg.  dalla  data  di  ricevimento  delle
fatture; ai sensi dell'art. 5 del D.L.vo  231/2002  il  saggio  degli
interessi di mora  e'  determinato  nella  misura  del  4,5%.  III.2)
CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Le  ditte  istanti  dovranno
produrre  la  documentazione  richiesta  con  il  Bando  di  Gara   e
pubblicata sul sito internet aziendale www.ausl.pe.it 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)  Procedura  ristretta.  IV.2)  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 83, comma 1 lett. a) e b)  del  D.L.gs
163/2006. IV.3)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  IV.3.3)
L'istanza di partecipazione alla  gara  verra'  pubblicata  sul  sito
internet  aziendale  www.ausl.pe.it  IV.3.4)  TERMINE  PERENTORIO  DI
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ore 13 del 20.12.2010.
IV.3.6)  LINGUA  UTILIZZABILE  NELLE   OFFERTE:   Italiano.   IV.3.7)
VALIDITA' MINIMA DELL'OFFERTA: 240 gg. dal  termine  fissato  per  la
ricezione delle offerte. VI.5) Data di spedizione del presente  Bando
alla G.U.C.E. 9.11.2010. 

     Il Dirigente Responsabile Ufficio Approvv.To Beni E Servizi 
                         Dott.Ssa Vilma Rosa 
                        Il Direttore Generale 
                       Dott. Claudio D'Amario 

 
T10BFK25264
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.