CONSORZIO PROVINCIALE DELLA BRIANZA MILANESE PER LO SMALTIMENTO DEI
RIFIUTI SOLIDI URBANI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 26-11-2010)

 
                 AVVISO DI GARA D'APPALTO DI SERVIZI 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione  e
punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza  Milanese  per
lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani -  Via  Verdi,  94  -  20831
Seregno  (MB).  Punti  di  contatto:  all'att.ne  di:  Direttore  del
Consorzio Sig. Massimo Bonfa' - Tel. 0362/235958 Fax:  0362/235164  -
Indirizzo       internet:       www.brianzarifiuti.com        E-mail:
info@brianzarifiuti.com Ulteriori informazioni,  Capitolato  d'oneri,
documentazione complementare ed indirizzo  a  cui  le  offerte  e  le
domande  di  partecipazione  vanno  inviate:  i  punti  di   contatto
suindicati. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e  principali
settori di attivita': livello locale, settore ambiente.  SEZIONE  II:
OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)  Descrizione  II.1.1)   Denominazione
conferita all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  cessione
di rifiuti provenienti da RD di carta e cartone, cod.  CER  20.01.01,
provenienti dai Comuni gestiti dal Consorzio -  CUP  F22I10000110007.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, di consegna:  servizi,
cat. 16. Luogo principale  di  esecuzione:  impianto  di  stoccaggio,
trattamento e/o recupero indicato in offerta. Il trasporto  al  luogo
di esecuzione sara' effettuato a cura dei Comuni conferenti.  II.1.3)
l'avviso riguarda: un appalto  pubblico.  II.1.5)  breve  descrizione
dell'appalto: cessione di  rifiuti  provenienti  da  RD  di  carta  e
cartone, cod.  CER  20.01.01,  provenienti  dai  Comuni  gestiti  dal
Consorzio. La gara si svolgera' con il criterio del prezzo piu'  alto
e sara' determinato  mediante  rialzo  sulla  quotazione  delle  voci
riferite al bollettino della CCIAA e distinto in due lotti: Lotto  A)
ton. 2.400 e lotto B)  ton.  6.350  II.1.6)  CPV:  90510000.  II.3.2)
l'appalto rientra nel campo di applicazione  dell'aap?  Si'.  II.1.8)
divisione in lotti: si', 2. Le offerte vanno presentate  per  singolo
lotto. II.1.9) ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) quantitativo o
entita' totale: lotto A) quantita' annua presunta: ton. 2.400 - lotto
B) quantita' annua presunta pari a ton.  6.350  e  durante  il  corso
dell'appalto potrebbe essere incrementata fino  a  raggiungere  circa
ton. 13.600/anno per adesione al contratto da  parte  del  Comune  di
Monza.  Valore  stimato,  IVA  esclusa   236.250,00.   II.3)   durata
dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01/04/2011  al  31/03/2012.
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) cauzioni e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  deve
essere   effettuata   mediante   assegno   bancario   circolare   non
trasferibile  o  fideiussione  bancaria  o  assicurativa   a   favore
dell'Ente Appaltante e' fissata forfettariamente come segue: lotto A)
1.300,00 -  lotto  B)  3.500,00.  Cauzione  definitiva:  come  meglio
specificato nel disciplinare di gara. III.1.2)  principali  modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili  in  materia:  il  pagamento  delle  fatture  emesse  dal
Consorzio dovra' avvenire tramite bonifico bancario  a  60  gg.  data
fattura fine mese. III.1.3) forma giuridica che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di imprenditori,  di  fornitori  o  di  prestatori  di
servizi aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi a partecipare  alla
gara i soggetti in possesso dei requisiti previsti  dal  disciplinare
di gara. III.2) Condizioni di partecipazione (capacita'  economica  e
finanziaria e capacita'  tecnica):  come  da  disciplinare  di  gara.
III.2.4)  appalti   riservati:   no.   III.3)   Condizioni   relative
all'appalto di servizi - III.3.1)  la  prestazione  del  servizio  e'
riservata ad una particolare professione? Il servizio  potra'  essere
svolto solo da imprese autorizzate a norma delle vigenti disposizioni
legislative  e  regolamentari  in  materia.   III.3.2)   le   persone
giuridiche saranno tenute a  comunicare  i  nominativi  e  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato  della  prestazione:   si'.
SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1.1)  tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: vedi punto  II.1.5).  IV.2.2)  ricorso  ad
un'asta elettronica) no. IV.3.4) termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 22/12/2010 ore 09,30. IV.3.6)  lingua  utilizzabile  per  la
presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato  dalla  propria  offerta:  180  gg.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 22/12/2010 alle ore
10,00 c/o la sede del Consorzio  Provinciale  Brianza  Milanese,  Via
Verdi, 94, Seregno (MB). Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle  offerte:   partecipa-zione   pubblica.   SEZIONE   VI:   ALTRE
INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: documenti contrattuali
e  documenti  complementari/condizioni  per  ottenerli:   copia   dei
documenti acquisibile gratuitamente direttamente in Consorzio  oppure
scaricabile sul sito internet www.brianzarifiuti.com, Bandi di  gara.
INFORMAZIONE SUI LOTTI. Lotto n.1 (A) Cod. CIG 0573942FE7,  pagamento
all'AVCP non dovuto. 1) breve descrizione: conferimenti  di  carta  e
cartone CER 20.01.01 che vengono conferiti dai Comuni  di  Seregno  e
Lissone  presso  gli  impianti  di  selezione.  Valore  IVA   esclusa
.64.800,00. Maggiori informazioni sul Disciplinare di gara. Lotto  n.
2  (B)  Cod.  CIG  0573945265  pagamento  all'AVCP  di  20,00.  Breve
descrizione: conferimenti di carta e cartone CER 20.01.01. Valore IVA
esclusa: 171.450,00. Maggiori informazioni sul Disciplinare di  gara.
VI.5) data di spedizione del presente avviso: 22/11/10. 

              Responsabile Del Procedimento: Direttore 
                              M. Bonfa' 

 
T10BFM25156
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