PROVINCIA DI CROTONE
STAZIONE UNICA APPALTANTE
AZIENDA SANITARIA LOCALE MAGNA GRECIA CROTONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 13-12-2010)

 
       BANDO DI GARA D'APPALTO CIG: 05677981BB CPV: 33140000-3 
 

  I.1) Stazione  Unica  Appaltante:  Provincia  di  Crotone,  via  M.
Nicoletta,  28,  88900,  Crotone,  tel.  0962/952348,   fax   952252,
sua@provincia.crotone.it;  Ente  Aggiudicatrice:  Azienda   Sanitaria
Locale Magna Grecia di Crotone; II.1.1)  Oggetto:  Cod.82,  FORNITURA
MATERIALE DI CONSUMO PER  U.O.  DI  GASTROENTEROLOGIA  ED  ENDOSCOPIA
DIGESTIVA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO "SAN GIOVANNI DI DIO" DI  CROTONE.
II.1.2)  Luogo  esecuzione  servizio:  ASL  "Magna  Grecia"  Crotone;
II.2.1) Entita'  appalto:  E.152.407,74;  II.3)  Durata  appalto:  la
fornitura avra' durata di  un  anno.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie
richieste: l'offerta dei concorrenti deve  essere  corredata  da  una
cauzione provvisoria  pari  al  2%  dell'importo  di  gara.  III.1.2)
Finanziamento: mediante fondi  propri  di  bilancio;  III.1.3)  Forma
giuridica dei partecipanti: sono ammessi i  soggetti  di  cui  art.34
d.lgs.163/06, e s.m.; nel caso  in  cui  si  partecipi  in  r.t.,  si
precisa che: la mandataria dovra' possedere  i  requisiti  in  misura
maggioritaria; i concorrenti  riuniti  in  raggruppamento  temporaneo
dovranno specificare  le  quote  di  partecipazione  all'A.T.I.,  con
l'indicazione della parte del servizio che  gli  stessi  andranno  ad
eseguire; i requisiti di capacita' economica e finanziaria e  tecnica
professionale dei concorrenti dovranno essere posseduti in  relazione
alla quota di partecipazione al raggruppamento temporaneo  (art.41  e
42 d.lgs.163/06, e s.m.). III.2.) Condizione di  partecipazione:  non
e' ammessa la partecipazione alla gara di  concorrenti  per  i  quali
sussiste/sussistono:  a)  le  cause  di  esclusione  di  cui  art.38,
d.lgs.163/06  e  s.m.i;  b)  mancanza  dei  requisiti  di   idoneita'
professionale, a norma art.39 d.lgs.163/06, e s.m.i; c) mancanza  dei
requisiti  di  capacita'  economica   e   finanziaria,   ex   art.41,
d.lgs.163/06, e s.m.i; d) mancanza dei requisiti di capacita' tecnica
e professionale, a norma  art.42,  d.lgs.163/06,  e  s.m.i;  III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:   requisiti   previsti   art.41
D.lgs.163/06  e  s.m.i,  cosi'  come  sotto  specificato:   a)   aver
realizzato nel corso degli ultimi tre esercizi un  fatturato  globale
d'impresa complessivo non inferiore all'importo del  lotto/i  cui  si
partecipa; III 2.3)  Capacita'  tecnica:  Requisiti  previsti  art.42
D.lgs.163/06,  e  s.m.,  come  sotto   specificato:   1)   principali
forniture, dei prodotti del lotto/i cui si  partecipa,  negli  ultimi
tre anni con indicazione del  destinatario,  data  e  importi.  IV.1)
Procedura: Aperta;  IV.2.1)  Aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa, ex art.83, d.lgs.163/06, e s.m.i; IV.3.3) Modalita'
per ottenere gli  atti  di  gara:  bando,  disciplinare,  capitolato,
formulari       di       partecipazione,        disponibili        su
http://sua.provincia.crotone.it ; IV.3.4) Scadenza ricezione offerte:
12/01/11, ore 12:00 (termine perentorio). IV.3.7)  Vincolo:  180  gg;
IV.3.8) Apertura: 13/01/11, ore 9:30.  Le  ulteriori  sedute  saranno
comunicate mediante avviso sul sito istituzionale della Provincia  di
Crotone;  V.3)  Info  Complementari:  in  relazione  al  Prot.llo  di
legalita' sottoscritto tra la Provincia di Crotone e la Prefettura di
Crotone, la ditta aggiudicataria dovra'  sottoscrivere,  in  sede  di
stipula del contratto, le  clausole  previste  dal  Prot.llo  stesso,
riportate nel testo integrale del  bando  di  gara.  L'aggiudicazione
sara'  fatta  anche  in  presenza  di  una   sola   offerta   valida;
L'amministrazione si riserva la facolta' di applicare  art.140  d.lgs
163/06 e s.m.i esercitatile nei  casi  di  applicazione  art.11,  c.3
D.P.R.252/98 e s.m.i.; V.4.3) I dati raccolti  saranno  trattati,  ai
sensi  D.lgs.196/03,  esclusivamente   nell'ambito   della   presente
procedura di gara. Tutte  le  dichiarazioni  devono  essere  rese  in
conformita' alle  disposizioni  d.P.R.445/00.  Resp.le  del  proc.to:
dott.ssa Paola Grandinetti. 

                           Il Responsabile 
                     Dott.Ssa Paola Grandinetti 

 
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