COMUNE DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 13-12-2010)

 
                             BANDO GARA 
 

  1.STAZIONE APPALTANTE: Comune di Arezzo, Uff. Unico  Progettazione,
Via  Tagliamento  3,  52100  Arezzo,  tel.05753770  fax   0575377359,
www.comune.arezzo.it,          m.torelli@comune.arezzo.it           e
sabrina.caneschi@comune.arezzo.it.  2.OGGETTO:   incarico   direzione
lavori restauro fortezza medicea lotti 1, 2, 3, 4. 3. CIG 0605048566.
4. PROCEDURA aperta. 5. LUOGO Arezzo. 6. IMPORTO A BASE DI GARA: Euro
181.412,47. 7. CATEGORIE: strutture cat. Ig Euro 735.145,11; impianti
cat. IIIa  Euro  276.597,90;  impianti  cat.  IIIb  Euro  458.405,64;
impianti  cat.  IIIc  Euro  257.549,80;  opere  edili  cat.  Id  Euro
3.240.994,74.                   8.                    DOCUMENTAZIONE:
www.comune.arezzo.it/retecivica/URP/Concorsi.nsf/web/Bndprffdmntncrch
prfssnl?opendocument. 9. TERMINE, INDIRIZZO, MODALITA'  PRESENTAZIONE
OFFERTE: le offerte devono pervenire all'Ufficio Protocollo Comunale,
P.zza A.  Fanfani,  52100  Arezzo,  entro  e  non  oltre  le  13  del
28.12.2010;  le  modalita'  di  presentazione  delle   offerte   sono
stabilite nel disciplinare. 10.  DATA  APERTURA  OFFERTE  E  SOGGETTI
AMMESSI: la prima seduta di gara si terra' alle 9 del 29.12.2010  c/o
l'Uff. Unico  Progettazione.  Ammessi  i  legali  rappresentanti  dei
concorrenti o delegati. Le modalita' di svolgimento  della  procedura
sono specificate nel disciplinare. 11. FINANZIAMENTO E  MODALITA'  DI
PAGAMENTO:  somme  a   disposizione   progetti   singoli   lotti.   I
corrispettivi  saranno  pagati  con   le   modalita'   previste   nel
disciplinare. 12.SOGGETTI AMMESSI: concorrenti di cui all'art.90 c. 1
lett. da d) a h) del DLgs 163/06, cui si  applicano  le  disposizioni
dell'art. 34 e ss. del suddetto DLgs.  13.  REQUISITI:  requisiti  di
ordine   generale   e   professionale;   requisiti    di    capacita'
economico-finanziaria   e   tecnico-professionale   specificati   nel
disciplinare. 14.CRITERIO AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu'
vantaggiosa,  secondo  i  criteri  e  le  modalita'  specificate  nel
disciplinare. 15. Contribuzione AVCP: Euro 20,00. 16.  COMUNICAZIONI:
saranno effettuate per e-mail o, se autorizzato per  fax.  17.  ALTRE
INFORMAZIONI: altre informazioni sono disponibili  nel  disciplinare.
18.  R.U.P.:  Dott.  Ing.  Antonella  Fabbianelli,  Dir.  Uff.  Unico
Progettazione,   Comune   Arezzo   tel.0575377384   fax   0575377359,
a.fabbianelli@comune.arezzo.it. 

                              Il R.U.P. 
                         Ing. A. Fabbianelli 

 
T10BFF26262
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.