COMUNE DI GROTTAMINARDA
(PROVINCIA DI AVELLINO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 13-12-2010)

 
Avviso di gara per estratto relativo all'affidamento del servizio  di
   tesoreria comunale - Cig. 0611347380 - numero gara AVCP 653874 
 

  Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Grottaminarda - via  Aldo
Moro -  c.a.p.  83035  -  Grottaminarda  (Provincia  di  Avellino)  -
telefono   0825-445211   -   telefax   0825/446848;   Procedura    di
aggiudicazione: gara di evidenza pubblica (procedura aperta)  con  il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai   sensi
dell'art. 83 comma 1 lettera b) del D. Lgs. n. 163/2006  e  ss.mm.ii.
Oggetto e caratteristiche del servizio: gestione tesoreria  comunale.
Durata del contratto: 3 (tre) anni con inizio dal 10/01/2011. Termine
per la ricezione delle offerte: ore 12,00  del  04/01/2011.  Data  di
apertura delle buste  pervenute:  ore  9,30  del  05/01/2011.  Avviso
integrale  di  gara  e  capitolato  di  appalto:  disponibili  presso
l'Ufficio di Ragioneria del Comune intestato dal Lunedi' al  Venerdi'
dalle    ore    9,00    alle    ore    12,00    oppure    sul    sito
www.comunedigrottaminarda.it. Informazioni: Ufficio Ragioneria - Tel.
0825 / 445211-12-13. Responsabile Unico del Procedimento: Rag.  Mauro
Melucci - Responsabile Settore II. 
  Dalla Residenza Comunale, addi' 10/12/2010 

                   Il Responsabile Del Settore Ii 
                         Rag. Mauro Melucci 

 
T10BFF26334
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.