A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" DI CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 13-12-2010)

 
                         BANDO DI GARA - CIG 
 

  I. 1) A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" di CASERTA, VIA PALASCIANO
snc, 81100, Punti di contatto: Ing. Nicola Tufarelli -  Sig.ra  Luisa
Lucchini         Tel.0823.232462/60         Fax          0823.232512,
provveditorato@ospedalecasertapec.it,        www.ospedale.caserta.it.
Informazioni, documentazione e offerte: punto sopra  indicato.  II.1)
Denominazione: procedura  aperta,  ai  sensi  del  D.Lgs.163/06,  per
l'affidamento del contratto, di durata biennale della gestione  della
sala mortuaria e del servizio obitorio. Importo a  base  d'asta,  iva
esclusa Euro 190.000,00. II.1.6) CPV  98370000-7.  II.1.8)  Gara  non
divisa in lotti. II.1.9) Non ammesse varianti. II.2.1)  p.to  II.I.1.
II.2.2) Non vi sono Opzioni. II.3)  DURATA:  punto  II.I.1.  III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: Deposito provvisorio pari  al  2%  del
valore dell'appalto  al  netto  dell'iva.  Deposito  definitivo  come
previsto all'art. 113 del D.Lgs.163/06. III.1.2)  Fondi  correnti  di
bilancio -  Pagamento  a  termini  di  legge  previa  verifica  delle
prestazioni   effettivamente   erogate.    III.1.3)    Raggruppamento
temporaneo di imprese ex art. 37 D.Lgs.163/06. III.2.1) Iscrizione al
Registro  ditte  della  CCIAA  competente  per  territorio  od  altra
iscrizione secondo  quanto  previsto  dall'art.39  Del  D.Lgs.163/06.
Assenza di situazione ostative alla assunzione di commesse  pubbliche
di cui  all'art.  38  del  D.Lgs.163/06.  Inesistenza  di  condizioni
ostative ex L.575/65 e smi. III.2.2)  Idonee  attestazioni  bancarie.
IV.2)  AGGIUDICAZIONE:  L'aggiudicazione  con  il   metodo   previsto
dall'articolo  83  del  D.Lgs.163/06  (Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa). IV.3.3) Termine richieste  di  chiarimenti:  22.12.2010
ore 12. IV.3.4)  Termine  ricevimento  offerte:  30.12.2010  ore  12.
IV.3.6)  Offerte  in  lingua  italiana.  IV.3.8)  Apertura   offerte:
10.01.2011 ore 10. VI.1) NON TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO. 

                         Direttore Generale 
                          Luigi Annunziata 

 
T10BFK26261
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.