CIIP S.P.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI - ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 13-12-2010)

 
               AVVISO PER ESTRATTO DI PUBBLICO INCANTO 
 

  SEZIONE I: I.1) ENTE AGGIUDICATORE: Denominazione, indirizzi e p.ti
di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari, V.le della
Repubblica  24,  63100  Ascoli  Piceno  Tel.  0736.2721  fax  272222.
www.ciip.it. C.F./P.I. n.00101350445. Punti di contatto:  Dott.  Ing.
Alessandro  Tesei  Dirigente  Area  Progettazione  Impianti,  Resp.le
Proc.to  tel.0736.272303  fax:  272222  tesei@ciip.it.  SEZIONE   II:
II.1.1)  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Comune   di   Fermo   -Impianto   di
depurazione Basso Tenna con sistema  integrato  di  riutilizzo  delle
acque  reflue  -C.C.  7418.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione: Appalto Pubblico di Lavori -Luogo di  esecuzione:  Comune
di Fermo. II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  Importo  compl.vo
appalto (compresi gli oneri afferenti sicurezza) E. 3.723.535,45 piu'
IVA di cui E. 3.597.071,91 piu' IVA per lavori a corpo, E. 115.200,00
piu' IVA per lavori a misura ed E.  11.263,54  per  oneri  aggiuntivi
inerenti sicurezza. Cat. OS22 Class. V (D.P.R. 34/00,  art.3  co.  3,
4).Oneri afferenti  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  d'asta:  E.
120.867,87 oltre IVA (di  cui  E.  109.604,33  oltre  IVA  per  oneri
diretti afferenti la sicurezza e E. 11.263,54  oltre  IVA  per  oneri
aggiuntivi afferenti la sicurezza). Importo lavori soggetti a ribasso
d'asta: E. 3.602.667,58 oltre IVA.  II.3)  DURATA  APPALTO:  Gg.  280
(duecentottanta) naturali e consecutivi per la ultimazione  di  tutte
le opere necessarie per  consentire  l'avvio  parziale  dell'impianto
come specificato art.15-24-28-30 del CSA; Gg. 420 (quattrocentoventi)
naturali e consecutivi a partire dalla data della consegna dei lavori
per la ultimazione di tutte le opere  oggetto  del  presente  appalto
come specificato  art.  24  del  CSA;  Gg.  30  (trenta)  naturali  e
consecutivi  a  decorrere  dall'ultimazione   dei   lavori   per   il
completamento  di  tutti  gli  adempimenti  a   carico   dell'Impresa
Appaltatrice per consentire  l'avvio  definitivo  dell'impianto  come
specificato art.15-24-28-30 del CSA. SEZIONE III: III.1.1) CAUZIONI E
GARANZIE RICHIESTE: Come da versione integrale  del  bando.  III.1.2)
FINANZIAMENTO: Finanziamento pubblico Regione Marche con  Accordo  di
Programma Quadro per E.2.971.016,23 e per la restante somma con fondi
propri di bilancio. III.2) CONDIZIONI  PARTECIPAZIONE:  Requisiti  di
partecipazione alla gara:  Come  da  versione  integrale  del  bando.
SEZIONE IV: IV.1.1) PROCEDURA: Aperta. IV.2) AGGIUDICAZIONE:  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  con  i  criteri  e  le   modalita'
specificati nel disciplinare di gara. Valutazione offerta  tecnica  e
qualitativa: max 40/100  p.ti.  Valutazione  offerta  economica:  max
60/100 p.ti. IV.3.3) Condizioni per  ottenere  il  cap.to  d'oneri  e
documentazione complementare: Termine per  ricevimento  richieste  di
documenti/accesso ai documenti: 5/01/11 h 12. Documenti a  pagamento:
Si.  Tutti  i  documenti  inerenti  la  presente  gara  compresi  gli
elaborati progettuali  sono  visibili  c/o  l'Uff.  Affari  Legali  e
Istituzionali della CIIP S.p.A. sito in V.le Della Repubblica  24  di
Ascoli Piceno nei giorni di mart., merc. e giov. dalle h 9 alle h  13
e dalle h 15 alle h 17,30. Copia  degli  elaborati  progettuali  puo'
essere ritirata a cura e spese degli interessati, presso la Ditta Ink
Service S.r.l., Ascoli Piceno, Largo Crivelli, 1, tel.0736/259890 fax
245112. bando, domanda di  partecipazione,  discip.  di  gara,  lista
delle categorie di lavori e forniture a corpo e a misura previste per
l'esecuzione delle opere, elenco descrittivo delle  voci  di  prezzo,
l'Allegato A) "Offerta tempi d'esecuzione dei lavori", l'Allegato  B)
"Lista delle migliorie tecniche degli  impianti  elettromeccanici"  e
l'"Elenco delle descrizioni delle migliorie tecniche  degli  impianti
elettromeccanici", sono comunque disponibili su www.ciip.it.  IV.3.4)
SCADENZA RICEZIONE OFFERTE: 11/01/11 h 12. Indirizzo al quale inviare
le offerte: CIIP  S.p.A.  CICLI  INTEGRATI  IMPIANTI  PRIMARI,  63100
ASCOLI PICENO V.le della  Repubblica  24  tel.0736.2721  fax  272222.
IV.3.5) Lingua utilizzabile per la  presentazione  dell'offerta:  IT.
IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 gg. dalla data di scadenza di ricevimento  delle
offerte. IV.3.7) APERTURA OFFERTE: Prima seduta pubblica il  13/01/11
alle h 9, c/o la Sede di questa Societa' e successivamente una o piu'
sedute  riservate  per  la   valutazione   dell'offerta   tecnica   e
qualitativa e l'assegnazione dei relativi punteggi. Ulteriore  seduta
pubblica, in data da destinarsi che verra' comunicata ai concorrenti,
per procedere all'apertura  della  busta  "C  -  Offerta  economica",
all'attribuzione  dei  relativi  punteggi  sulla  base  dei   criteri
stabiliti dal Disciplinare ed  all'aggiudicazione  provvisoria  della
gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Definizione  delle  controversie
come da versione integrale del  bando.  Provvedimento  di  indizione:
Deliberazione del C.d.A. n.63 del 1/12/10. Cod. C.U.P.:  Si  da  atto
che  il  presente  lavoro  scaturisce   dall'accorpamento   dei   due
interventi inseriti e finanziati  con  Accordo  di  Programma  Quadro
"Tutela delle Acque e  Gestione  Integrale  delle  Risorse  Idriche",
sottoscritto dalla Regione Marche in data 30/07/04 con  il  Ministero
dell'Economia e Finanze, il Ministero dell'Ambiente  e  della  Tutela
del Territorio, il Ministero delle Infrastrutture, il Ministero delle
Politiche Agricole e Forestali, denominati come segue:  1)  "Impianto
di   depurazione   Basso   Tenna-   I   Lotto   Funzionale"-   codice
a9c1A501-C.U.P. F63J04000080000;  2)  "Realizzazione  di  un  sistema
integrato di depurazione e riutilizzo delle acque  reflue  attraverso
bioreattori e sistema di filtrazione  a  membrana  sommersa"  -codice
a11c1A503 -CUP: F63H04000070000; CIG: 0600736F03  per  il  versamento
del contributo di E.70,00 all'Autorita' di Vigilanza. Chiarimenti  di
ordine amministrativo possono essere richiesti  alla  Dott.ssa  Maria
Teresa Ticchiarelli, Dirigente Area Amministrativa  Tel.  0736.272205
oppure all'Uff. Affari Legali ed Istituzionali della CIIP S.p.A.(Sig.
Orlando Pacioni tel. 0736.272231, Dott. Cinzia Petracci tel. 272293),
mentre i chiarimenti di ordine tecnico possono  essere  richiesti  al
Dott. Ing.  Alessandro  Tesei,  Dirigente  Area  Ricerca  Sviluppo  e
Modellazione Tel. 0736.272303,  oppure  al  Dott.  Ing.  Carlo  Ianni
Quadro Servizio Lavori Area Gestione tel. 272301  dal  lun.  al  ven.
dalle h 9 alle h 13. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                     Dott. Ing. Alessandro Tesei 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.