SOGEI - SOCIETA' GENERALE D'INFORMATICA S.P.A

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 22-12-2010)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Sogei -  Societa'  Generale  d'Informatica
S.p.A. 
  Via Mario Carucci n. 99 Roma 00143 Italia 
  Direzione        Approvvigionamenti-         Telefono:+390650252828
Fax:+390650298429 www.sogei.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Organismo di diritto pubblico - Altro:Servizi ICT 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura aperta per la fornitura di una piattaforma informatica di
Application Performance Management e di End User  Experience  per  il
sistema informativo della fiscalita' (gara BS1025). 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Forniture-Acquisto. 
  Luogo  principale  di  consegna:  presso  la   sede   del   sistema
informativo della fiscalita' sita  in  Roma  Via  Mario  Carucci  99.
Codice NUTS: ITE 43 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. 
  La fornitura riguarda l'acquisizione di una piattaforma informatica
costituita da una  componente  software  di  Application  Performance
Management ed una componente di End  User  Experience  da  installare
presso il sistema informativo della fiscalita' in Roma. 
  II.1.5)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli   appalti)-Vocabolario
principale: 48900000-7; 72253000-3. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si. 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: Euro 899.000,00
(ottocentonovantanovemila/00 Iva esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione  -  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai 
  criteri indicati di seguito: 1.Prezzo non superiore a  1.500.000,00
euro - Ponderazione Fino a 40 punti; 2.Caratteristiche  funzionali  e
tecniche della soluzione proposta - Ponderazione Fino a 40 punti;  3.
Caratteristiche dei servizi - Ponderazione Fino a 20 punti. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  BS1025. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALT0 
  V.1) Data di aggiudicazione: 27/09/2010 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 3 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Denominazione  ufficiale:  Consoft  Sistemi   S.p.A.-   Via   Luigi
Cibrario, 13, Torino 10143 Italia 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro  1.500.000,00
Iva esclusa; 
  Valore finale totale dell'appalto: Euro 899.000,00 Iva esclusa. 
  V.5)  E'  possibile  che  il  contratto  venga  subappaltato:   SI;
percentuale 25%. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: NO 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  Hanno  presentato  offerta  oltre  all'aggiudicataria  le  seguenti
Societa':Compuware S.p.A.e GFI Italia S.p.A.. 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Lazio 
  Indirizzo  postale:  via   Flaminia   189,   Roma   00196   Italia;
Telefono:+3906328721; Fax: +390632872315. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso:Informazioni precise  sui  termini
per la presentazione di ricorso:60 giorni dalla data della lettera di
aggiudicazione definitiva. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 16/12/2010 

                      L'Amministratore Delegato 
                           Marco Bonamico 

 
T10BGA26841
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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