CONSORZIO "COMUNITA' COLLINARE DEL FRIULI"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 27-12-2010)

 
Avviso di gara per l'affidamento del servizio  di  distribuzione  gas
                              naturale. 
 

  Il Consorzio "Comunita' Collinare del Friuli", con sede in 33010  -
COLLOREDO DI MONTE ALBANO (UD), piazza Castello, 7, tel.  0432/889507
interni     632-633,     fax     0432      889818      -      e-mail:
ambiente@collinare.regione.fvg.it,  indice  una  gara  con  procedura
ristretta, ai sensi dell'art. 14 D.Lgs. 164/2000,  per  l'affidamento
del servizio pubblico di distribuzione  gas  naturale  nei  territori
comunali di Buja,  Cassacco,  Colloredo  di  Monte  Albano,  Coseano,
Dignano, Fagagna, Majano, Moruzzo, Osoppo,  Ragogna,  Rive  d'Arcano,
San Daniele del Friuli,  San  Vito  di  Fagagna  e  Treppo  Grande  -
Provincia di Udine. Ammessi alla gara i soggetti previsti dagli artt.
14.5 e 15.10 D.Lgs. 164/00, purche' gestiscano almeno  14.000  utenti
in  regime  di  concessione  comunale  per  analogo   servizio.   CIG
06787298E1. Durata del servizio: 12  anni  dalla  sottoscrizione  del
contratto. L'offerta e' vincolante per 180  gg  dalla  presentazione.
Condizioni economiche a favore  della  Comunita':  canone  annuale  +
spese per l'aggiudicazione  della  gara.  Aggiudicazione  all'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  Bando  di  gara  e   modelli   di
partecipazione  reperibili  su  www.friulicollinare.it  o  c/o   Area
Tecnica della Comunita'. Termine ultimo per la ricezione  domande  di
partecipazione, da inviare  alla  Comunita':  entro  le  ore  12  del
28.02.11. Organo competente per le procedure  di  ricorso:  TAR  FVG,
Trieste. Avviso  inviato  alla  GUCE  il  23.12.10.  Per  chiarimenti
rivolgersi al Responsabile del Procedimento arch. Paolo Pagnutti 

               Il Responsabile Unico Del Procedimento 
                        Arch. Paolo Pagnutti 

 
T10BFF27187
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.