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AVVISO DI ESPERIMENTO GARE Si rende noto che questo Comando intende esperire le seguenti procedure ristrette accelerate, in quanto relative alle esigenze dei reparti supportati sia nei Teatri Operativi che in ambito nazionale. I bandi di gara saranno diramati non appena si avra' la relativa copertura finanziaria a carico dell'Esercizio Finanziario del 2011. Le esigenze sono riepilogate per oggetto e importo presunto (IVA esclusa). Riparazione a q.i. di moduli e sub moduli per apparati radio militari campali HF valore stimato Euro 62.500,00 (CIG 0685238448); riparazione a q.i. di stazioni radio militari campali RV2/400 valore stimato Euro 41.666,67 (CIG 068520590B); fornitura a q.i. di parti di ricambio per stazioni radio militari campali HF valore stimato Euro 83.333,33 (CIG 0685168A82); fornitura a q.i. di parti di ricambio per stazioni radio militari campali RV2/400 valore stimato Euro 41.666,67 (CIG 0685057EE7); fornitura a q.i. di parti di ricambio per stazioni radio militari campali VHF-ECCM valore stimato Euro 83.333,33 (CIG 06851202E8); fornitura a q.i. di parti di ricambio per gruppi elettrogeni militari 9/765 monofase e 9/765-3 mono/trifase valore stimato Euro 83.333,33 (CIG 068531322D). Il presente avviso sara' pubblicato sui siti informatici www.esercito.difesa.it e www.serviziocontrattipubblici.it. I materiali ed i servizi di cui sopra richiesti dovranno essere effettuati/consegnati a cura e spese dell'aggiudicatario presso i locali del Reggimento; la durata dell'appalto o il termine di esecuzione e' di 12 mesi. Ogni commessa sara' aggiudicata alla ditta che avra' offerto lo sconto unico percentuale piu' alto sui prezzi base palesi stabiliti dall'A.D. La domanda di partecipazione alla gara, in carta legale, a firma del legale rappresentante della ditta, dovra': specificare a quale procedura ristretta la ditta e' interessata, e relativo CIG, indicare il numero di fax, indirizzo di posta elettronica, sede INPS di appartenenza e relativo numero di matricola; pervenire con lettera raccomandata A/R o consegnata a mano, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 31/01/2011 pena l'esclusione. Saranno ammesse a presentare istanza, previa presentazione di regolare documentazione, le imprese appositamente e temporaneamente raggruppate. Le domande di partecipazione alla gara dovranno essere corredate, pena nullita', dalle seguenti certificazioni o dichiarazioni sostitutive (ai sensi del d.lgs. 12.4.2006 n. 163 e DPR 445/2000): dichiarazione sostitutiva del legale rappresentante dell'inesistenza di cause di esclusione dalla partecipazione, ai sensi dell'art. 38 comma 1 del d.lgs. 163/06; dichiarazione che la ditta non e' collegata e/o controllata da altre ditte partecipanti; presentare copia del certificato AQAP 2110 per i materiali militari; certificato d'iscrizione alla C.C.I.A.A. di data non anteriore a sei mesi. La valutazione e la conformita' ai requisiti minimi di carattere economico dovra' essere dimostrata, con apposita dichiarazione, con la quale si evidenzi che la ditta ha fatturato (nel corso dei tre esercizi precedenti 2008/2010) un importo non inferiore al triplo per identici servizi/forniture della base d'asta della gara cui si intende partecipare. In caso di ATI i requisiti dovranno essere posseduti e dichiarati dal concorrente designato capogruppo-mandatario in misura non inferiore al 70% mentre la restante percentuale dal o dai mandatari, ciascuno con un minimo del 10%, fermo restando che il raggruppamento nel complesso dovra' raggiungere il 100%. Questa Amministrazione prima di diramare le lettere d'invito si riserva il diritto di inviare apposita visita tecnica per valutare la capacita' della ditta a soddisfare le esigenze oggetto del presente bando. Riferimenti alle disposizioni applicabili: R.D. 2440/23 - R.D. 827/24, d.lgs. 209/05, d.lgs.163/06, D.M. n.200/00. Il bando di gara potra' essere consultato sui siti citati ed ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente presso il 44° Reggimento di Sostegno TLC "PENNE", Ufficio Amministrazione, Via V. Pandolfo 125, 00143 Roma dal Lunedi' al Giovedi' dalle ore 8,30 alle 16, ed il Venerdi' dalle ore 8.30 alle 11,30. Il Capo Del Servizio Amm.Vo Ten.Col. Co.Com Antonio Malanga T11BFC50