Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - (CIG) 0701802952 - (CUP): F41F10000310007 1) Comune di Mesola - Settore SS.DD.e S.U.A.P.- Via Roma 2 - 44026 Mesola (Fe) - Tel. 0533.993719 - Fax 0533.993662; 2) Oggetto dell'appalto: Affidamento gestione del complesso turistico di Santa Giustina. 3) Importo complessivo dell' appalto: Euro 112.000,00, oneri fiscali esclusi, a base di gara e soggetti ad eventuale rialzo. 4) Durata: 7 anni 5) Procedura e criterio di aggiudicazione: Procedura Aperta. Aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 D.Lgs.163/2006 e s.m.i.) con termine di presentazione delle domande di partecipazione: ore 12:00 del 01.02.2011. Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale e documenti allegati, reperibili su: www.comune.mesola.fe.it Il Responsabile Del Settore Ss.Dd. - Suap Dr. Gaetano Sabattini T11BFF1