CITTA' DI TORRE DEL GRECO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2011)

 
                     AVVISO DI PROCEDURA APERTA 
 
 
*rif. S1007*Concessione del servizio di  accertamento  e  riscossione
dell'imposta comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche
affissioni e del servizio di accertamento e riscossione del canone di
occupazione di spazi ed aree pubbliche e della tassa  di  smaltimento
              dei r.s.u. giornaliera. - CIG 0552557076 
 

  SEZIONE 1)AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  -  I.1)  Denominazione  e
punti di contatto: Citta'  di  Torre  del  Greco  -  Ufficio  Gare  e
Contratti  -  all'attenzione  di:  Mauro  Giannantonio   -   Tel.   e
Fax:081.8830325-263          -           posta           elettronica:
ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it  -  profilo  di   committente:
www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti - Le offerte
vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco  -  Ufficio  Protocollo  -
Largo del Plebiscito - 80059 Torre del Greco(NA) -  Responsabile  del
procedimento  di  gara:Avv.  Antonino  Salvini.   SEZIONE   2)OGGETTO
DELL'APPALTO-II.1)DESCRIZIONE   -   II.1.1)Denominazione    conferita
all'appalto:Rif.S1007 - Concessione del servizio  di  accertamento  e
riscossione dell'imposta comunale sulla  pubblicita'  e  dei  diritti
sulle  pubbliche  affissioni  e  del  servizio  di   accertamento   e
riscossione del canone di occupazione di spazi ed  aree  pubbliche  e
della tassa di smaltimento dei r.s.u. giornaliera - II.1.2)  Tipo  di
appalto: Servizi - II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  L'appalto
ha  per  oggetto  l'affidamento  in  concessione  del   servizio   di
accertamento  e  ri-scossione  di  tributi  locali.  -  II.1.6)  CPV:
79940000-5 - II.2) QUANTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) Quantitativo:  Il
valore complessivo della concessione per l'intera durata quinquennale
e' stimato in Euro 1.155.000,00 (IVA esclusa) - II.3) DURATA  :  anni
cinque. SEZIONE 3)INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO  -  III.1)CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari  al
2% dell'importo a base d'asta (Euro 23.100,00) con  le  modalita'  di
cui all'art. 12.1.c del Disciplinare di gara.  III.2)  CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE  -  III.2.1)Situazione  personale   degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all' iscrizione nell'albo  professionale
o nel registro commerciale: Non trovarsi in alcuna  delle  condizioni
definite dall'art. 38, comma 1, D.Lgs. 163/06 e  s.m.i.;  -  III.2.2)
Requisiti  di  partecipazione:  Iscrizione  all'Albo   dei   soggetti
abilitati ad effettuare l'attivita' di liquidazione,  accertamento  e
riscossione dei tributi e di  altre  entrate  delle  Province  e  dei
Comuni di cui all'art. 53 del D.Lgs. 15.12.1997, n.  446  e  relativo
regolamento di attuazione (D.M. Finanze 11 settembre  2000,  n.  289)
con adeguamento della  misura  del  capitale  all'importo  minimo  di
cinque milioni di euro di  capitale  interamente  versato,  ai  sensi
dell'art.  3  bis  del  D.L.  25.03.2010,  n.  40,  convertito,   con
modificazioni, in Legge 22.05.2010, n. 73. SEZIONE  IV:  PROCEDURA  -
IV.1) TIPO DI  PROCEDURA:  aperta  -IV.2)CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:
valutazione dell'offerta tecnica e  di  quella  economica  secondo  i
criteri di valutazione di cui all'art. 10 del Disciplinare di gara. -
IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.4) Termine  per
il ricevimento delle offerte: 2 febbraio 2011 ore 12 -  IV.3.6)Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano  -  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni - IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:
Come indicato all'art. 15 del Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE
INFORMAZIONI  -  VI.3)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Per  quanto   non
espressamente indicato nel presente bando si rinvia  al  Disciplinare
di  gara  pubblicato,  tra  l'altro,  sul  profilo   di   committente
all'indirizzo web indicato al punto I.1 che precede - ALTRI INDIRIZZI
E PUNTI DI CONTATTO - I) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI
SONO DISPONIBILI ULTERIORI INFORMAZIONI: Settore Fiscalita' Locale  -
tel. 081.3580430 - II)INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI  INVIARE
LE OFFERTE:Citta' di Torre del Greco - Protocollo  Generale  -  Largo
del Plebiscito - Torre del Greco (Na). Data di invio  alla  G.U.C.E.:
21 dicembre 2010 

                            Il Dirigente 
                     F.To Avv. Antonino Salvini 

 
T11BFF21
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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