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AVVISO DI PROCEDURA APERTA *rif. S1007*Concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni e del servizio di accertamento e riscossione del canone di occupazione di spazi ed aree pubbliche e della tassa di smaltimento dei r.s.u. giornaliera. - CIG 0552557076 SEZIONE 1)AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione e punti di contatto: Citta' di Torre del Greco - Ufficio Gare e Contratti - all'attenzione di: Mauro Giannantonio - Tel. e Fax:081.8830325-263 - posta elettronica: ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it - profilo di committente: www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti - Le offerte vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco - Ufficio Protocollo - Largo del Plebiscito - 80059 Torre del Greco(NA) - Responsabile del procedimento di gara:Avv. Antonino Salvini. SEZIONE 2)OGGETTO DELL'APPALTO-II.1)DESCRIZIONE - II.1.1)Denominazione conferita all'appalto:Rif.S1007 - Concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni e del servizio di accertamento e riscossione del canone di occupazione di spazi ed aree pubbliche e della tassa di smaltimento dei r.s.u. giornaliera - II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento in concessione del servizio di accertamento e ri-scossione di tributi locali. - II.1.6) CPV: 79940000-5 - II.2) QUANTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) Quantitativo: Il valore complessivo della concessione per l'intera durata quinquennale e' stimato in Euro 1.155.000,00 (IVA esclusa) - II.3) DURATA : anni cinque. SEZIONE 3)INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta (Euro 23.100,00) con le modalita' di cui all'art. 12.1.c del Disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1)Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all' iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Non trovarsi in alcuna delle condizioni definite dall'art. 38, comma 1, D.Lgs. 163/06 e s.m.i.; - III.2.2) Requisiti di partecipazione: Iscrizione all'Albo dei soggetti abilitati ad effettuare l'attivita' di liquidazione, accertamento e riscossione dei tributi e di altre entrate delle Province e dei Comuni di cui all'art. 53 del D.Lgs. 15.12.1997, n. 446 e relativo regolamento di attuazione (D.M. Finanze 11 settembre 2000, n. 289) con adeguamento della misura del capitale all'importo minimo di cinque milioni di euro di capitale interamente versato, ai sensi dell'art. 3 bis del D.L. 25.03.2010, n. 40, convertito, con modificazioni, in Legge 22.05.2010, n. 73. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta -IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: valutazione dell'offerta tecnica e di quella economica secondo i criteri di valutazione di cui all'art. 10 del Disciplinare di gara. - IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 2 febbraio 2011 ore 12 - IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni - IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Come indicato all'art. 15 del Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia al Disciplinare di gara pubblicato, tra l'altro, sul profilo di committente all'indirizzo web indicato al punto I.1 che precede - ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - I) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO DISPONIBILI ULTERIORI INFORMAZIONI: Settore Fiscalita' Locale - tel. 081.3580430 - II)INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI INVIARE LE OFFERTE:Citta' di Torre del Greco - Protocollo Generale - Largo del Plebiscito - Torre del Greco (Na). Data di invio alla G.U.C.E.: 21 dicembre 2010 Il Dirigente F.To Avv. Antonino Salvini T11BFF21