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Servizio sostitutivo mensa per i dipendenti dell'ASL di Brescia. Indizione procedura aperta. I.4)INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ASL di Brescia - Ufficio Protocollo, Viale Duca degli Abruzzi,15 - 25124 Brescia. I.5) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Livello regionale/locale II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Fornitura II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: In esecuzione alla deliberazione n.586 del 30.11.2011 Servizio sostitutivo mensa per i dipendenti dell'ASL di Brescia. Indizione procedura aperta. II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori,di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Territorio di competenza delle ASL consorziate. II.1.9) Divisione in lotti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo globale presunto: E 5.022.000,00(IVA esclusa). Opzione di rinnovo: E 5.022.000,00(IVA esclusa). II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mese/i 36 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste(se del caso): Cauzione provvisoria del 2% del valore complessivo dell'appalto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia(se del caso): La spesa e' finanziata con mezzi di bilancio dell'Azienda a carico del Fondo Sanitario; pagamento fatture 90 giorni dal ricevimento. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori,di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto(se pertinente): Sono ammesse offerte di imprese raggruppate ai sensi e nel rispetto dell'art.37 del D.Lgs 163/06. L'impresa che concorre in un raggruppamento non potra' concorrere,per il medesimo servizio,in altri raggruppamenti o singolarmente. III.2.1.1)Situazione giuridica III.2.1.2)Capacita' economica e finanziaria III.2.1.3)Capacita' tecnica-prove richieste: La ditta dovra' compilare tassativamente il modello di autocertificazione,allegato L al Capitolato Speciale di gara,contenente tutte le informazioni sopra riportate. IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2)Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ai sensi dell'art.69 R.D. 827/24 si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, per ogni lotto, purche' valida. criteri enunciati nel capitolato d'oneri IV.3.2) Documenti: Disponibili fino al 07 marzo 2011 Costo:le spese di spedizione. Le ditte interessate devono fare richiesta scritta (fax: 030/3838360) di spedizione indicando l'accettazione del contrassegno,oppure indicando il corriere incaricato ed il giorno del ritiro da parte dello stesso. Il bando di gara e' anche disponibile presso il sito dell'ASL: www.aslbrescia.it IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: 14 marzo 2011 Ore 12.00 IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Seduta Pubblica IV.3.7.2) Data,ora e luogo: 16 marzo 2011 ora 10.00 luogo Sala Riunioni di questa ASL,viale Duca degli Abruzzi,15-25124 Brescia. La data di apertura delle offerte economiche verra' comunicata successivamente. VI.4)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Ai sensi dell'art.46 del D.Lgs 163/06, non sara' consentito dopo il 14/03/2011 presentare la documentazione mancante, ma solo complementi o chiarimenti attinenti la documentazione gia' presentata. Responsabile del procedimento: D.ssa Elena Soardi VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 29/12/2010 Il Direttore Generale Dr. Carmelo Scarcella Il Direttore Amministrativo Dott. P. Luigi Colombi T11BFK159