Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Servizi di assistenza tecnica informatica e audio-video per aule didattiche ed eventi, servizi di Front Office, servizi logistici e di manutenzione informatica, servizi generali di supporto tramite Call Center I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Istruzione II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 7 Luogo principale di consegna o esecuzione Milano Nuts Code ITC45 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi di assistenza tecnica informatica e audio-video per aule didattiche ed eventi, servizi di Front Office, servizi logistici e di manutenzione informatica, servizi generali di supporto tramite Call Center per una durata complessiva di anni 5 rinnovabile per ulteriori 3 anni. II.1.6) CPV Ogg.principale 72253000 Ogg.complementare 50340000 63100000 79992000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2.1) Quantitativo o entita totale: Importo annuo 1 750 000,00 EUR piu I.V.A., per un ammontare complessivo, presunto e non garantito, per l'intera durata del contratto, comprese eventuali proroghe, pari a 14 000 000,00 EUR piu I.V.A. Valore stimato IVA esclusa:14 000 000,00 EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Data Inizio:01/07/2011 Data Fine:30/06/2016 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: A) Garanzia provvisoria come da disciplinare; B) Per il solo aggiudicatario e prevista una garanzia definitiva ex art. 113 D.Lgs. 163/06. inoltre l'aggiudicatario dovra stipulare specifiche polizze assicurative e garanzie di cui al capitolato. III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Fondi di bilancio del politecnico di milano. Modalita di pagamento: si veda il capitolato. III.1.3) Forma giuridica: Artt. 34 e 37 D.Lgs. 163/2006. III.2.1) Situazione operatori: Informazioni e formalita necessarie per valutare la conformita ai requisiti: A) Requisiti di ordine generale di cui all'art. 38 e s.m.i. del D.Lgs. 163/06; B) Essere iscritto, per l'attivita' oggetto di gara, nel registro imprese o registri professionali o commerciali dello stato di residenza, se trattasi di stato dell'UE, art. 39 D.Lgs. 163/06. III.2.3) Situazione tecnica: Elenco dei principali servizi o delle principali forniture relative al settore oggetto della gara prestati negli ultimi tre anni (2008, 2009, 2010) nel comparto delle universita pubbliche o private o settori affini con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari dei servizi o forniture stessi la somma degli importi dei servizi prestati nel triennio dovra essere almeno pari ad E 3.500.000,00 III.2.4) Appalti non riservati. III.3) III.3.1) Prestazione del servizio NON riservata ad una particolare professione III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali NO IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: La gara e svolta interamente in modalita telematica, si rimanda al disciplinare per ogni informazione al riguardo. Come previsto dal disciplinare e necessario abilitarsi all'Albo Fornitori ed alla gara sul sito www.albofornitori.it entro il termine ultimo del 4-02-2011 alle ore 12:00. Informazioni tecniche possono essere richieste a CSAMED s.r.l. tel. +39 0372 801730 dalle ore 9:00 alle ore 12:30 dal lunedi al venerdi. Nessun Altra Pubblicazione IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 25/02/2011 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 25/02/2011 Ora: 15:00 Nessuna Persona ammessa VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Tutta la documentazione di gara puo essere consultata e scaricata all'indirizzo internet www.polimi.it. I chiarimenti potranno essere richiesti secondo modalita e tempi previsti dall'art. 25 del disciplinare. Il Responsabile del Procedimento di gara e il dott. Cristian Borrello (tel. +39 0223996936). La procedura sara svolta in forma interamente telematica come previsto dal Disciplinare. Le Imprese, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del 04/02/2011 devono abilitarsi all'albo Fornitori del Politecnico di Milano e alla gara con la compilazione della domanda tramite apposito processo informatico accessibile dal sito www.albofornitori.it. Termine ultimo per il caricamento telematico della documentazione amministrativa e tecnica e il 25/02/2011 alle ore 12:00. Termine ultimo perentorio di firma e marcatura della offerta economica telematica e il 25/02/2011 alle ore 12:00. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lombardia Via Del Conservatorio, 13 Milano 20122 IT www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni: Area Approvvigionamenti e Logistica Piazza L. Da Vinci, 32 Milano 20133 IT francesco.cavazzana@polimi.it Telefono: 0223992295 Fax: 0223992285 VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 30/12/2010 Contatto: Area Approvvigionamenti E Logistica Attenzione: Servizio Gare E Patrimonio Telefono: 0223992295 Email: francesco.cavazzana@polimi.it Fax: 0223992285 Url amministrazione: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara/ Direttore Generale Graziano Dragoni Responsabile Unico Del Procedimento Cristian Borrello T11BFL184