REGIONE EMILIA-ROMAGNA
AGENZIA INTERCENT-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 10-1-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  Procedura  aperta   per   la   fornitura   del   principio   attivo
Filgrastim/Lenograstim L'appalto rientra campo  applicazione  accordo
appalti pubblici? SI I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  -  Regione
Emilia-Romagna - Agenzia INTERCENT-ER, Viale Aldo Moro n.  38,  40127
Bologna; Telefono - 051.5273082 - Fax 051.5273084; Posta  elettronica
(e-mail):        intercenter@regione.emilia-romagna.it;         Sito:
http://www.intercent.it;  Indirizzo  presso  il  quale  e'  possibile
ottenere ulteriori  informazioni:  vedi  punto  I.1);  Indirizzo  per
inviare offerte:  vedi  punto  I.1);  I.2)  tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice Agenzia  regionale;  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Fornitura del principio  attivo  Filgrastim/Lenograstim;
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo  di  consegna  e
prestazione dei  servizi:  Forniture  -  Regione  Emilia  -  Romagna;
II.1.3)  L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico;   II.1.5)   Breve
descrizione   dell'appalto:   Fornitura    del    principio    attivo
Filgrastim/Lenograstim per tutte le Aziende Sanitarie  della  Regione
Emilia-Romagna ( L.R. n.11/04 art.19), tramite  svolgimento  di  gara
telematica finalizzata alla stipula  di  una  Convenzione  quadro  di
durata di 24 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizioneII.1.6) CPV
- Oggetto principale: 33690000-3; II.1.7) L'appalto rientra nel campo
di  applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  SI;
II.1.8) Divisione in Lotti: NO; II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
NO; II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  Importo  massimo  Euro
3.513.600,00  (IVA  esclusa);  II.2.2)  Opzioni:  NO;  II.3)   Durata
dell'appalto Convenzione: 24 mesi; Ordinativi di fornitura:  fino  al
36° mese successivo alla data di stipula della convenzione;  III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria con  impegno  del
fidejussore a rilasciare la cauzione definitiva per l'esecuzione  del
contratto,  cauzione  definitiva,  polizza  assicurativa:   come   da
documentazione di gara; III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatari  dell'appalto:
come da Disciplinare di gara;  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale - 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 1) Non  sussistenza  delle  cause  di  esclusione  di  cui
all'art.38,  comma  1  dalla  lett.  a)  alla  lett.m   quater)   del
D.Lgs.163/06; 2) Iscrizione per attivita' inerenti i beni oggetto  di
gara nel registro delle imprese o in uno dei registri professionali o
commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE  ex
art.39 D.lgs.163/2006; 3)Abilitazione nelle  modalita'  indicate  nel
Disciplinare III.2.3) Capacita' tecnica: 1) disporre di  un  Personal
Computer standard come da Disciplinare; 2) disporre di firma digitale
come da Disciplinare; IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) Criteri
di aggiudicazione: prezzo piu'  basso;  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica:  No;  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: SI; Avviso  di  preinformazione:  Numero  dell'avviso
nella GU: 2010/S 092-138129 del 10/05/2010; IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento   delle   domande   di   partecipazione:   termine    per
l'abilitazione su portale Intercent-ER e domanda di partecipazione di
gara entro  le  ore  12.00  del  giorno  28/01/2011;  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: italiano; IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  180  giorni;  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte:  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte SI; e' ammesso all'apertura un  incaricato
di   ciascuna   ditta   concorrente   o   RTI    con    mandato    di
rappresentanza/procura speciale; VI.3) Informazioni  complemetari  a)
Tutta  la  documentazione   di   gara   e'   scaricabile   dal   sito
www.intercent.it,  sezione  "Bandi  e  Avvisi";   b)   Richieste   di
Chiarimenti esclusivamente via fax (n. fax punto  I  )  entro  e  non
oltre il 18/01/2011, ore 12:00;  c)  Codice  CIG  067414520D  per  il
versamento del contributo di Euro 70,00 alla AVCP; d)  Referente  per
informazioni   aspetti   giuridico-amministrativi:dott.Ivana   Ghelfi
-Agenzia       Intercent-Er       tel.       051.5273731       e-mail
ighelfi@regione.emilia-romagna.it;  VI.4.1)  Organismo   responsabile
delle procedure di ricorso: TAR  Emilia  Romagna  -  Bologna,  Strada
Maggiore n. 53, Bologna 40125, Italia; VI.5) Data di  spedizione  del
bando alla GUUE: 23/12/2010. 

               Il Direttore Dell'Agenzia Intercent Er 
                       Dott.Ssa Anna Fiorenza 

 
T11BFD250
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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