PROVINCIA DI CASERTA
STAZIONE APPALTANTE UNICA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 10-1-2011)

 
           BANDO DI GARA: PROCEDURA APERTA CIG 0655361500 
 

  I.1)  Ente  aggiudicatore:  COMUNE  DI  SAN   FELICE   A   CANCELLO
tel.083/753734 II.1.5) Oggetto appalto: Affidamento del  servizio  di
fornitura, preparazione e somministrazione pasti agli  alunni  ed  al
personale docente delle scuole  materne  statali  del  comune  di  S.
Felice a Cancello anni scolastici 2010/2011(da gennaio a giugno 2011)
e 2011/2012 II.2.1) Importo  appalto  E.237.750,00  IVA  escl.  II.3)
Durata appalto La durata dell'affidamento e' fissata 15 mesi  IV.1.1)
Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa. IV.3.4) Termine di ricezione offerte:  il  26/01/2011  h
12.  VI.3)  Bando  integrale  e  tutti  i  documenti  disponibili  su
www.comune.sanfeliceacancello.ce.it.it   www.sau.provincia.caserta.it
Resp.le proc.to Avv. Alfredo Pane. 

                     Il Responsabile Del Settore 
                          Avv. Alfredo Pane 

 
T11BFE291
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.