COMUNE DI MANERBIO (BS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 10-1-2011)

 
                   Estratto bando di gara mediante 
 
 
procedura aperta per l'affidamento in concessione della gestione  del
Bocciodromo, dell'Annesso Bar e la Custodia e Manutenzione del  campo
di Basket e verde adiacenti siti in via Duca D'Aosta per la durata di
                     anni sei. CIG - 0723538A6F 
 

  Valore complessivo appalto per sei anni Euro.48.000,00 
  Canone previsto per ciascun anno Euro. 8.000,00 
  Offerta in aumento, con rilancio di  almeno  Euro.  500,00  e  suoi
multipli 
  Termine di presentazione delle offerte: il giorno  26.01.2011  alle
ore 12.00. 
  La gara si terra' il giorno 26.01.2011 alle  ore  14.30  presso  la
Residenza Municipale. 
  Il Bando integrale e Capitolato d'Appalto e' pubblicato 
  all'Albo Pretorio del Comune di Manerbio e sul sito 
  internet del Comune di Manerbio (www.comune.manerbio.bs.it) 
  e              sul              sito              dell'Osservatorio
http://osservatorio.oopp.regione.lombardia.it. 

                  La Responsabile Dell'Area Aa.Gg. 
                     F.To Dott.Ssa Maria Lamari 

 
T11BFF245
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.