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BANDO DI GARA D'APPALTO - FORNITURE L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Comune di Milano - Settore Acquisti - Galleria Ciro Fontana, 3 20121 Milano Italia Tel. 02-88454740 fax 02-88454767 e-mail cinzia.caldarulo.bandi@comune.milano.it, Internet http://www.comune.milano.it. I.2) I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni/documentazione ed inviare le offerte: Come al punto I.1 I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Comune di Milano - Direzione Centrale Facility Management Ufficio Protocollo - Gall. Ciro Fontana, 3 20121 Milano Italia - Tel. 0288454724. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto II.1.6) DESCRIZIONE/OGGETTO DELL'APPALTO: GARA N. 111/2010 - R.D.A.112CC/2010 -CIG N. 06585382BF. Affidamento della fornitura di articoli vari di carta e prodotti cartacei vari, per l'intera struttura del Comune di Milano, mediante utilizzo di piattaforma elettronica per invio ordini on-line. Procedura aperta in ambito U.E. con criterio di aggiudicazione in favore del prezzo piu' basso. II.1.7) Luogo di esecuzione della fornitura: Territorio del Comune di Milano. II.1.8) CPV : 30197643 II.1.9) Divisione in lotti : No II.1.10) Ammissibilita' di varianti: No II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo base Euro 666.666,66, IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dalla data di avvio del servizio al 28/02/2013. SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria Euro 13.333,33 costituita ex art. 6 della Nota esplicativa di gara (di seguito Nota) con validita' min. 180 gg. decorrenti dal giorno di presentazione dell'offerta. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Deliberazione di G.C. n. 3446/2010 del 03.12.2010 -Determinazione Dirigenziale n. 531/2010 del 21.12.2010. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: ex art. 37 del D.Lgs. n. 163 del 12.04.2006. III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: mediante dichiarazioni (ex art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6.4 lett. A), B) della Nota utilizzando preferibilmente il mod. DICH. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: mediante dichiarazioni (ex art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) e presentazione di quanto indicato art. 6.4 lett. C) della Nota utilizzando preferibilmente il mod. DICH. III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: mediante dichiarazioni (ex art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6.4 lett. C) della Nota utilizzando preferibilmente il mod. DICH. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE : PREZZO PIU' BASSO. IV.1.3.1) Avviso indicativo concernente lo stesso appalto GUCE: 04/01/2011 IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: GARA N. 111/2010 - R.D.A. 112CC/2010 - CIG N. 06585382BF IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: Ex art. 4 della Nota. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 10.00 del 14/02/2011 IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: ITALIANO IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di apertura dei plichi. IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque interessato. IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 14/02/2011 ore 14.30 - Galleria Ciro Fontana, 3 - Milano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: - Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente Bando si rinvia alla Nota Esplicativa di gara ed al Capitolato Speciale di Appalto, disponibili gratuitamente con tutti gli atti di gara presso la Reception dello scrivente Settore (indirizzo punto I.1) e sul sito Internet www.comune.milano.it - Area "Bandi" - La Stazione appaltante si riserva di esercitare le facolta' di cui all'art. 9 della Nota Esplicativa di Gara. - Decorrenza dalla data di avvio del servizio al 28/02/2013. - Per la formulazione dell'offerta economica si fa rinvio all'art. 6 della Nota. - La Stazione Appaltante potra' non procedere all'aggiudicazione della gara e/o alla stipulazione del contratto qualora una convenzione CONSIP espletata o espletando, preveda corrispettivi o parametri qualitativi piu' favorevoli per l'Amministrazione. - I concorrenti sono tenuti al pagamento della contribuzione, pena l'esclusione, a favore dell'Autorita' di Vigilanza, di Euro 40,00 (art. 6 della Nota). - Il periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta e' da intendersi 180 giorni dalla data di apertura dei plichi contenenti le offerte. - Il presente bando non vincola la Stazione Appaltante che si riserva di non aggiudicare per motivi di pubblico interesse. - I soggetti interessati potranno adire le competenti sedi giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente, notificando gli atti processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli uffici dell'Avvocatura Comunale, in Via della Guastalla n. 8. R.U.P.: Dott.ssa Giovanna Afrone - Responsabile procedura di gara: Cinzia Caldarulo VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 03/01/2011. P. Il Direttore Di Settore: Dott. Luciano Cupelli T11BFF268