AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 10-1-2011)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  I.1) A.O. UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA
Uccellis  12/f,  UDINE  33100,  Carmen  Schweigl  Tel.0432   1794240,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID10REA041 fornitura di test
diagnostico  per  la  determinazione  del   liquido   amniotico;   b)
ID10APB076 fornitura di sistema di una stazione di micromanipolazione
per tecnica ICSI e  IMSI;  c)  ID10APB075  fornitura  di  sistemi  di
videoendoscopia digestiva; d) ID10APE180 fornitura di arredi per  DSM
per Ass3 Alto Friuli; e) ID10APE181 fornitura di carrelli per reparti
ospedalieri. CIG:  Gara  a)  0666167A63;  Gara  b)  066621412F;  Gara
c)0666310068; Gara d)0666397831; Gara e) LOTTO 1 06666286D2, LOTTO  2
06666465AD. II.1.2) Forniture. Acquisto. Luogo:  Aziende  del  S.S.R.
Friuli Venezia Giulia, NUTS ITD4. II.1.3) Appalto  pubblico.  II.1.6)
CPV a) 33696500-6; b) 33124110-9; c)  33168000-5;  d)  39150000-8  e)
33192300-5. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si. Tutte le informazioni
relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel
capitolato di  gara,  reperibile  su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione
"bandi di gara: in corso" accedendo tramite  l'"area  riservata".  Le
offerte vanno presentate per UNO O PIU' LOTTI. II.1.9) Varianti:  si.
II.2)  A)  63.000,00  (+  17.500,00  per  proroga  contrattuale);  B)
40.000,00; C) 98.000,00 (+19.600,00 per estensione contrattuale);  D)
30.000,00 (+ 6.000,00  per  estensioni  contrattuali);  E)  50.000,00
(+10.000,00  per  estensioni  contrattuali).  II.2.2)  Opzioni:  Gara
c,d,e) estensione contrattuale; Gara a) proroga  contrattuale.  II.3)
DURATA: Gara a) 24 mesi; gare b,c,d, e) 30 gg.  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2)  Pagamento
ai sensi del D.lgs.231/2002 a far  data  dalla  data  di  ricevimento
delle fatture. III.1.3) Forma giuridica:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.163/06.   III.2)   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE.   III.2.1)
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo  triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo  di
gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  fatturato  specifico  realizzato
nell'ultimo triennio  con  indicazione  degli  Enti  e  del  relativo
importo;  Livelli  minimi  di  capacita'   eventualmente   richiesti:
fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. IV.1)  Procedura
Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara a,e); Offerta
economicamente piu' vantaggiosa (gare,b,c,d). IV.3.1)  Determina  del
D.S.C.  n.1530  del  21.12.2010.  IV.3.3)   Accesso   ai   documenti:
20.01.2011 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 26.01.2011  ore
12. IV.3.6) Lingue:  IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta  gg.180.  IV.3.8)
Apertura offerte: 27.01.2011 ore 9, Dipartimento  Servizi  Condivisi,
Via L.  Uccellis  12/f,  UDINE.  VI.3)  Il  R.U.P.,  ai  sensi  della
L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli  scambi
di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le  Norme  di
partecipazione alla gara, il capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono
pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla  voce  "Bandi  di  gara:  in
corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo
di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza
Unita'  d'Italia   7,   TRIESTE   34121,   TEL.040/6724711.   VI.4.2)
PRESENTAZIONE DI RICORSO: ENTRO 30 GG. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK241
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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