Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO BANDO DI GARA - CUP B38G08001320003 STAZIONE APPALTANTE: Azienda USL di Piacenza, C.so V. Emanuele II 169, 29100 Piacenza, Tel. 0523/358401 Fax 0523/358430. OGGETTO: appalto integrato ex art. 53, c. 2, lett. b. DLgs163/06 e smi, concernente la progettazione esecutiva nonche' l'esecuzione dei lavori di completamento e manutenzione straordinaria degli edifici del P.O. di Piacenza. IMPORTO complessivo dell'appalto Euro 4.577.491,56 +IVA. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. TERMINE RICEZIONE OFFERTE: devono pervenire esclusivamente all'Ufficio Protocollo dell'AUSL di Piacenza entro le ore 12 del 23.02.2011. Il Bando e' disponibile su www.ausl.pc.it e www.sitar.er.it. Il Responsabile Del Procedimento Ing. Franco Camia T11BFK311