TIEMME S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 10-1-2011)

 
                  BANDO DI GARA - SETTORI SPECIALI 
 

  Ente Aggiudicatore: TIEMME S.p.A., SS 73 Levante n. 23, 53100 SIENA
(IT), P.IVA 02046440513. Punti di  contatto:  Ufficio  Segreteria  ed
Area Approvvigionamenti e contratti, Dott.ssa Marisa  Perugini,  tel.
0577/204210-229      -      fax      0577/204257      -       e-mail:
segreteria.siena@tiemmespa.it - Indirizzo internet:  www.tiemmespa.it
Denominazione e oggetto dell'appalto: Procedura aperta ai  sensi  del
D.Lgs.163/2006 e s.m.i. per l'affidamento  dei  servizi  assicurativi
contro rischi diversi della societa'  TIEMME  S.p.A.  CPV  66510000-8
Divisione in lotti: l'appalto e' diviso in n. 8  Lotti:  -Lotto  1  -
Incendio (CIG 0718888D21) -Lotto 2 - Furto (CIG 0718911020) -Lotto  3
-  Elettronica  (CIG  0718924AD7)  -Lotto  4  -  Resp.  Civile   (CIG
07189353ED) -Lotto 5 - Infortuni (CIG 0718964BD9) -Lotto 6  -  Tutela
Legale (CIG 0718972276) -Lotto 7 - Kasko (CIG 07189819E1) -Lotto 8  -
RCA Libro  Matricola  (CIG  07189987E9)  Le  offerte  possono  essere
presentate per uno o per piu' lotti. Quantitativo o  entita'  totale:
Importo presunto su base annua euro: 1.493.000,00= (comprese  imposte
ed  ogni  onere)   Importo   presunto   sull'intero   periodo:   Euro
3.869.666,67=  (comprese  imposte  ed   ogni   onere).   Termine   di
esecuzione: La durata dell'appalto sara' la seguente: -per i lotti 1,
2, 3, 4, 5, 6 e 7: cinquantadue mesi, con effetto dalle  ore  24  del
28.02.2011 e scadenza alle ore 24 del 30.06.2015: -per il solo  lotto
n. 8: ventotto mesi, con  effetto  dalle  ore  24  del  28.02.2011  e
scadenza alle ore 24 del 30.06.2013. Condizioni relative all'appalto:
si rimanda al disciplinare. Condizioni per ottenere  il  disciplinare
di gara e la documentazione complementare: www.tiemmespa.it  -sezione
bandi e concorsi. La prestazione del servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione:  Imprese  di  Assicurazione  autorizzate  ai
sensi di legge all'esercizio dell'assicurazione nei rami oggetto  del
presente appalto,  D.Lgs  n.  209/2005.  Criteri  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso ex art.82 D.Lgs. 163/2006  s.m.i.  Termine  per  il
ricevimento delle domande di partecipazione:  08.02.2011,  ore  13:00
Data di spedizione all'Uff. Pubblicazioni dell'UE: 31.12.2010 

                        Il Direttore Generale 
                         Ing. Piero Sassoli 

 
T11BFM310
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.