COMUNE DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 10-1-2011)

 
AVVISO  RELATIVO  A  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI,   INFORMAZIONI   SU
                  PROCEDURE INCOMPLETE O RETTIFICHE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
    
  COMUNE  DI  FIRENZE,  Direzione  Risorse  Finanziarie  -   Servizio
Centrale Acquisti 
  Indirizzo postale: P.le delle Cascine n. 12 
  Citta' Firenze C.A.P. 50144 Paese Italia 
  Punti di contatto +39 0552768771 
  All'attenzione di Marco Andrea Seniga 
  Telefax +39 0552768796 
  Indirizzo Internet: www.comune.firenze.it 
    
  I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA 
  Amministrazione aggiudicatrice X 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Fornitura di generi alimentari vari: convenzionali,  biologici,  di
filiera corta e biologici/filiera corta, per il Servizio Asili Nido 
  II.1.2) Breve descrizione 
  Fornitura di generi alimentari vari: convenzionali,  biologici,  di
filiera corta e biologici/filiera corta, per il Servizio Asili Nido 
  II.1.3) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Oggetto principale : 15890000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta X 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.2)  NUMERO  DI  RIFERIMENTO  DELL'AVVISO  IN  CASO  DI  AVVISI
PRESENTATI ELETTRONICAMENTE 
  Avviso originale spedito mediante SIMAP Login: ENOTICES_comficon 
    
  Numero di riferimento dell'avviso: 2010-168510 
    
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione 
    
  Numero dell'avviso nella GU: 2010/S 248-379283 del 22/12/2010 
    
  IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 17/12/2010 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA 
  CORREZIONE X 
  VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE 
    
  VI.3.1) Modifica delle informazioni originali  o  di  pubblicazioni
sul TED non conformi 
    
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
    
  VI.3.2) Avviso o documenti di gara corrispondenti 
  Nell'avviso originale X 
    
  VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Punto in cui modificare il testo: VI.3) 
  Anziche':  Eventuali  richieste  di   chiarimenti   per   formulare
l'offerta dovranno pervenire al RUP solo ed  esclusivamente  a  mezzo
e-mail entro il 05/01/2011.Le relative  risposte  saranno  pubblicate
entro      il      13/01/2011      al       seguente       indirizzo:
http://www.comune.firenze.it/opencms/export/sites/retecivica/ 
  amm/atti_e_documenti/bandi/ 
  Indirizzo        e-mail:        marco.seniga@comune.fi.it         e
ro.susini@comune.fi.it 
  leggi: Eventuali richieste di chiarimenti per  formulare  l'offerta
dovranno pervenire al RUP solo ed esclusivamente a mezzo e-mail entro
il 17/01/2011. Le  relative  risposte  saranno  pubblicate  entro  il
24/01/2011             al             seguente             indirizzo:
http://www.comune.firenze.it/opencms/export/sites/retecivica/amm/atti
_e_documenti/bandi/. 
  indirizzo e-mail:marco.seniga@comune.fi.it e ro.susini@comune.fi.it 
  Punto in cui modificare il testo: VI.3) 
  anziche': Il bando integrale di gara, il disciplinare, il modello A
,il capitolato speciale di appalto e gli altri allegati sono visibili
sul      sito      internet      www.comune.firenze.it       percorso
Amministrazione/Bandi        e         all'indirizzo:         http://
web.rete.toscana.it/appaltic/ 
  leggi: Il nuovo bando integrale di gara, il nuovo disciplinare,  il
nuovo modello per l'offerta economica, il modello  A  ,il  capitolato
speciale di appalto e gli  altri  allegati  sono  visibili  sul  sito
internet  www.comune.firenze.it  percorso   Amministrazione/Bandi   e
all'indirizzo: http://web.rete.toscana.it/appaltic/ 
    
  VI.3.4) DATE DA CORREGGERE NELL'AVVISO ORIGINALE 
  Punto in cui modificare le date: 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  Anziche': 18/01/2011 ore 12:00 Leggi: 02.02.2011 ore 12:00 
    
  Punto in cui modificare le date: 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Anziche': Data: 19/01/2011 ore 12:00 Leggi:  Data:  03/02/2011  ore
12:00 
  VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Si precisa che con DD 11837 del 30/12/2010 e'  stato  approvato  il
nuovo bando di gara e disciplinare di gara  con  relativo  modulo  di
presentazione  offerta  economica,  provvedendo   ad   una   maggiore
specifica  nella  parte   riguardante   la   documentazione   tecnica
relativamente  alla  dichiarazione  attestante  la  provenienza   del
prodotto filiera e ai punteggi da attribuire in sede di  valutazione,
accorpando altresi' la categoria "pollame" sotto un'unica voce "carni
fresche". Si precisa, inoltre, che la garanzia provvisoria di cui  al
punto 1) del disciplinare di gara sotto la voce "Busta  A)  documenti
ai fini dell'ammissione", dovra' avere  validita'  dal  giorno  della
gara (compreso)  e  scadenza  non  anteriore  al  giorno  01/08/2011.
Invariato tutto il resto. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 04/01/2011 
  Firenze, 04/01/2011 

                            Il Direttore 
                      (Dott.Ssa Sonia Nebbiai) 

 
T11BHA236
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.