Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO RELATIVO A INFORMAZIONI COMPLEMENTARI, INFORMAZIONI SU PROCEDURE INCOMPLETE O RETTIFICHE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO COMUNE DI FIRENZE, Direzione Risorse Finanziarie - Servizio Centrale Acquisti Indirizzo postale: P.le delle Cascine n. 12 Citta' Firenze C.A.P. 50144 Paese Italia Punti di contatto +39 0552768771 All'attenzione di Marco Andrea Seniga Telefax +39 0552768796 Indirizzo Internet: www.comune.firenze.it I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA Amministrazione aggiudicatrice X SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Fornitura di generi alimentari vari: convenzionali, biologici, di filiera corta e biologici/filiera corta, per il Servizio Asili Nido II.1.2) Breve descrizione Fornitura di generi alimentari vari: convenzionali, biologici, di filiera corta e biologici/filiera corta, per il Servizio Asili Nido II.1.3) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale : 15890000 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta X IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.2) NUMERO DI RIFERIMENTO DELL'AVVISO IN CASO DI AVVISI PRESENTATI ELETTRONICAMENTE Avviso originale spedito mediante SIMAP Login: ENOTICES_comficon Numero di riferimento dell'avviso: 2010-168510 IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione Numero dell'avviso nella GU: 2010/S 248-379283 del 22/12/2010 IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 17/12/2010 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA CORREZIONE X VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE VI.3.1) Modifica delle informazioni originali o di pubblicazioni sul TED non conformi Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2) Avviso o documenti di gara corrispondenti Nell'avviso originale X VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale Punto in cui modificare il testo: VI.3) Anziche': Eventuali richieste di chiarimenti per formulare l'offerta dovranno pervenire al RUP solo ed esclusivamente a mezzo e-mail entro il 05/01/2011.Le relative risposte saranno pubblicate entro il 13/01/2011 al seguente indirizzo: http://www.comune.firenze.it/opencms/export/sites/retecivica/ amm/atti_e_documenti/bandi/ Indirizzo e-mail: marco.seniga@comune.fi.it e ro.susini@comune.fi.it leggi: Eventuali richieste di chiarimenti per formulare l'offerta dovranno pervenire al RUP solo ed esclusivamente a mezzo e-mail entro il 17/01/2011. Le relative risposte saranno pubblicate entro il 24/01/2011 al seguente indirizzo: http://www.comune.firenze.it/opencms/export/sites/retecivica/amm/atti _e_documenti/bandi/. indirizzo e-mail:marco.seniga@comune.fi.it e ro.susini@comune.fi.it Punto in cui modificare il testo: VI.3) anziche': Il bando integrale di gara, il disciplinare, il modello A ,il capitolato speciale di appalto e gli altri allegati sono visibili sul sito internet www.comune.firenze.it percorso Amministrazione/Bandi e all'indirizzo: http:// web.rete.toscana.it/appaltic/ leggi: Il nuovo bando integrale di gara, il nuovo disciplinare, il nuovo modello per l'offerta economica, il modello A ,il capitolato speciale di appalto e gli altri allegati sono visibili sul sito internet www.comune.firenze.it percorso Amministrazione/Bandi e all'indirizzo: http://web.rete.toscana.it/appaltic/ VI.3.4) DATE DA CORREGGERE NELL'AVVISO ORIGINALE Punto in cui modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Anziche': 18/01/2011 ore 12:00 Leggi: 02.02.2011 ore 12:00 Punto in cui modificare le date: IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Anziche': Data: 19/01/2011 ore 12:00 Leggi: Data: 03/02/2011 ore 12:00 VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Si precisa che con DD 11837 del 30/12/2010 e' stato approvato il nuovo bando di gara e disciplinare di gara con relativo modulo di presentazione offerta economica, provvedendo ad una maggiore specifica nella parte riguardante la documentazione tecnica relativamente alla dichiarazione attestante la provenienza del prodotto filiera e ai punteggi da attribuire in sede di valutazione, accorpando altresi' la categoria "pollame" sotto un'unica voce "carni fresche". Si precisa, inoltre, che la garanzia provvisoria di cui al punto 1) del disciplinare di gara sotto la voce "Busta A) documenti ai fini dell'ammissione", dovra' avere validita' dal giorno della gara (compreso) e scadenza non anteriore al giorno 01/08/2011. Invariato tutto il resto. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 04/01/2011 Firenze, 04/01/2011 Il Direttore (Dott.Ssa Sonia Nebbiai) T11BHA236