COMUNE DI SANT'ANASTASIA (NA)
AREA FINANZIARIA-SERVIZIO TRIBUTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 10-1-2011)

 
RETTIFICA  BANDO  DI  GARA-Procedura  aperta  per  l'affidamento   in
concessione del  servizio  di  gestione,riscossione  ed  accertamento
dell'IMPOSTA COMUNALE DI PUBBLICITA'(ICP),dei DIRITTI SULLE PUBBLICHE
AFFISSIONI(DPA),del  CANONE  PER  L'OCCUPAZIONE  DI  SPAZI  ED   AREE
PUBBLICHE(COSAP)e della TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI GIORNALIERA(TARSUG) 
 

  Relativamente alla  procedura  di  cui  trattasi  pubblicata  sulla
G.U.R.I. n.151 del 31/12/2010,si da' atto che con determinazione  n.2
del 05/01/2011 del  Responsabile  dell'  Area  Finanziaria  e'  stata
apportata la seguente modifica al  bando  di  gara:l'art.6-CONDIZIONI
PER LA PARTECIPAZIONE-lettera"m"nel testo del bando viene riformulato
come   segue:"assunzione   e   regolare    svolgimento    nell'ultimo
triennio(2007/2008/2009)dei seguenti servizi:gestione,accertamento  e
riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita',dei diritti sulle
pubbliche affissioni,del canone(o della  tassa)occupazione  spazi  ed
aree pubbliche,in almeno tre(3)Comuni di pari classe  o  superiore  a
quella della stazione appaltante(ex art.2  del  D.Lgs.507/1993)o  nel
caso in cui l'impresa si sia costituita o abbia iniziato  l'attivita'
in un periodo successivo agli ultimi tre anni,per un  periodo  di  un
anno".Restano  confermati  gli  altri  contenuti  della  procedura.Si
procede alla pubblicazione della presente  rettifica  con  le  stesse
modalita' previste nella determina  1222/2010,dando  atto  che  resta
fermo al 27.01.2011 il termine di scadenza per la presentazione delle
offerte. 

                Il Responsabile Dell'Area Finanziaria 
                          Dr.Ssa Lidia Rea 

 
T11BHA308
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.