Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
RETTIFICA BANDO DI GARA-Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione,riscossione ed accertamento dell'IMPOSTA COMUNALE DI PUBBLICITA'(ICP),dei DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI(DPA),del CANONE PER L'OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE(COSAP)e della TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI GIORNALIERA(TARSUG) Relativamente alla procedura di cui trattasi pubblicata sulla G.U.R.I. n.151 del 31/12/2010,si da' atto che con determinazione n.2 del 05/01/2011 del Responsabile dell' Area Finanziaria e' stata apportata la seguente modifica al bando di gara:l'art.6-CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE-lettera"m"nel testo del bando viene riformulato come segue:"assunzione e regolare svolgimento nell'ultimo triennio(2007/2008/2009)dei seguenti servizi:gestione,accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita',dei diritti sulle pubbliche affissioni,del canone(o della tassa)occupazione spazi ed aree pubbliche,in almeno tre(3)Comuni di pari classe o superiore a quella della stazione appaltante(ex art.2 del D.Lgs.507/1993)o nel caso in cui l'impresa si sia costituita o abbia iniziato l'attivita' in un periodo successivo agli ultimi tre anni,per un periodo di un anno".Restano confermati gli altri contenuti della procedura.Si procede alla pubblicazione della presente rettifica con le stesse modalita' previste nella determina 1222/2010,dando atto che resta fermo al 27.01.2011 il termine di scadenza per la presentazione delle offerte. Il Responsabile Dell'Area Finanziaria Dr.Ssa Lidia Rea T11BHA308