Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica In riferimento al bando di gara relativo ai lavori di manutenzione globale (manutenzione ordinaria e ripristino funzionale) degli impianti elevatori di pertinenza comunale a servizio degli edifici scolastici e degli edifici sedi di uffici e suddivisi in 11 lotti, per un periodo di anni tre a partire dalla data di consegna dei lavori. Importo complessivo € 2.099.840,54, in corso di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 5ª Serie Speciale - Contratti Pubblici, il punto VI.3.8 e' sostituito dal seguente: le operazioni di gara avranno inizio il giorno 21 febbraio 2011 alle ore 10, presso il Servizio Gare di appalto, via San Giacomo n. 24 - 80133 Napoli. Si procedera' alla prima seduta per l'esame documentazione e con il seguente calendario: lotto 1 - lotto 3 - lotto 4 - lotto 5 - lotto 10; per tali lotti la seconda seduta per l'aggiudicazione provvisoria e' fissata alle ore 10 del 14 marzo 2011; lotto 2 - lotto 6 - lotto 7 - lotto 8 - lotto 9 - lotto 11; tali lotti saranno aggiudicati alla seduta del 22 febbraio 2011 alle ore 10, eventualmente proseguendo nei giorni successivi fino alla aggiudicazione dell'ultimo lotto. Rimane invariata la restante parte del bando. Napoli, 30 dicembre 2010 Il dirigente: dott. Ciro Scarici C11119