COMUNE DI NAPOLI
Servizio Gare d'Appalto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 12-1-2011)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  In riferimento al bando di gara relativo ai lavori di  manutenzione
globale  (manutenzione  ordinaria  e  ripristino  funzionale)   degli
impianti elevatori di pertinenza comunale a  servizio  degli  edifici
scolastici e degli edifici sedi di uffici e suddivisi  in  11  lotti,
per un periodo di anni tre a  partire  dalla  data  di  consegna  dei
lavori. Importo complessivo € 2.099.840,54, in corso di pubblicazione
nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana  -  5ª  Serie
Speciale - Contratti Pubblici, il  punto  VI.3.8  e'  sostituito  dal
seguente: 
    le operazioni di gara avranno inizio il giorno 21  febbraio  2011
alle ore 10, presso il Servizio Gare di appalto, via San  Giacomo  n.
24 - 80133 Napoli.  Si  procedera'  alla  prima  seduta  per  l'esame
documentazione e con il seguente calendario: 
      lotto 1 - lotto 3 - lotto 4 - lotto 5  -  lotto  10;  per  tali
lotti la seconda seduta per l'aggiudicazione provvisoria  e'  fissata
alle ore 10 del 14 marzo 2011; 
      lotto 2 - lotto 6 - lotto 7 - lotto 8 - lotto  9  -  lotto  11;
tali lotti saranno aggiudicati alla seduta del 22 febbraio 2011  alle
ore 10, eventualmente proseguendo nei  giorni  successivi  fino  alla
aggiudicazione dell'ultimo lotto. 
  Rimane invariata la restante parte del bando. 
    Napoli, 30 dicembre 2010 

                            Il dirigente: 
                         dott. Ciro Scarici 

 
C11119
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.