Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CUP F73H09000040006 - CIG 0677188137 I.1) COMUNE DI BICCARI, Servizio responsabile: Ufficio Contratti e Appalti, Piazza Municipio, 1 - 71032 BICCARI; Telefono: 0881 591007 - fax: 0881 591173; affgen@pec.comune.biccari.fg.it; II.1.5) Descrizione: lavori di "adeguamento normativo della rete pluviale comunale, realizzazione di sistemi di collettamento differenziato, razionalizzazione e trattamento a tutela del torrente Organo". II.2.1) Importo complessivo a base di gara Euro 528.165,32 di cui Euro 499.893,32 per lavori a base d'asta ed Euro 28.272,00 per oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso; II.3) TERMINE DI ESECUZIONE: 15 mesi. III.2.1) REQUISITI MINIMI: I concorrenti devono possedere l'attestazione, rilasciata da societa' di attestazione (SOA) di cui al D.P.R. 34/2000 regolarmente autorizzata, in corso di validita' nella categoria di opere generali "OG6". L'impresa dovra' dimostrare il possesso dei requisiti di appartenenza alla suddetta categoria. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 10.02.11 ORE 12.00; IV.3.7) L'offerta e' valida per 180 giorni. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 11.02.11 ORE 10.00; VI.3) Per quanto non indicato nel presente avviso si rinvia al bando integrale di gara e alla documentazione allegata, su: www.comune.biccari.fg.it. Il Responsabile Del Procedimento Arch. Maria Denise Decembrino T11BFF523