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Procedura aperta per fornitura di apparecchiature ed attrezzature di ultima generazione comprensivi dell'esecuzione dei lavori di installazione (chiavi in mano) da destinare alle AA.OO. di Catanzaro,Cosenza e Reggio Calabria Punti di contatto: All'attenzione di: Sig.ra Maria Procopio - Tel.0961/883582 - Fax 0961/883505 - Posta elettronica: mprocopio@aocatanzaro.it Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Azienda Ospedaliera "A.Pugliese-G.Ciaccio" - Ufficio Protocollo - Via V. Cortese, n. 25 - 88100 Catanzaro. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVIT: Organismo di diritto pubblico - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici:NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 55 DEL D.LGS. 163/06 Forniture di apparecchiature ed attrezzature di ultima generazione comprensivi dell'esecuzione dei lavori di installazione (Chiavi in mano) da destinare alle AA.OO. di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE E LUOGO DI CONSEGNA: Forniture da consegnare presso le AA.OO. di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Forniture di apparecchiature ed attrezzature di ultima generazione comprensivi dell'esecuzione dei lavori di installazione (Chiavi in mano)da destinare alle AA.OO. di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale *33100000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.1.8) Divisione in lotti : SI In caso affermativo,le offerte vanno presentate per : uno o piu lotti II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTIT DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale Eur 18.425.300,00 iva inclusa II.2.2) OPZIONI: NO SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste :In conformita agli artt. 75 e 113 del D.LGS. 163/06 III.1.2) Principali modalita di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in Materia: Ordinanza Commissariale n. 26/2006 III.1.3) Forma giuridica che dovra assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: In conformita all'art. 37 del D. LGS. 163/06 III.1.4) Altre condizioni particolari cui e soggetta la realizzazione dell'appalto :NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita necessarie per valutare la conformita ai requisiti:In conformita agli artt. 34,35,36,38 e 47 del D,lvo n. 163/2006 III.2.2) Capacita economica e finanziaria: In conformita a quanto previsto all'art. 5 punto d) del Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita tecnica: In conformita a quanto previsto all'art. 5 punto 6) del Disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati :NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA :APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:Offerta economicamente piu vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara V.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:NO V.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO V.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:NO IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di partecipazione da parte delle Ditte:07.04.2011 ore 13:00 IV.3.4) Data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare : Data :14/04/2011 ore 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte :ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e vincolato alla propria offerta: 180 gg. IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte: Data: 20/04/2011 ore 11:00 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte :SI SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico :NO VI.2)Appalto connesso ad un progetto e/ o Programma finanziato dai < fondi comunitari: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI :La domanda di partecipazione firmata dal Legale Rappresentante o di persona dotata di potere di firma deve indicare il lotto o i lotti ai quali si partecipa.La stessa deve essere inserita unitamente agli altri documenti indicati al paragrafo- busta n. 1- dell'art. 5 del Disciplinare di gara.L'aggiudicazione avverra in conformita all' art. 83 del D.lvo n. 163/2006 e s.m.i. ed a quanto previsto nel Disciplinare Tecnido di gara per i seguenti lotti: 1-2-3-4-5-6-7-8. Non sono ammesse offerte superiori all' importo a base d'asta per ciascun lotto a cui si partecipa. Per informazioni di carattere amministrativo o tecnico contattare il Responsabile del Procedimento Rag. Maria Procopio ( e-mail : mprocopio@aocatanzaro.it/ utenza telefonica 0961/883582). Le ditte interessate potranno scaricare la documentazione di gara dal sito Aziendale www.aocatanzaro.it . La risposta ad eventuali quesiti posti dalle Ditte sara pubblicata sul sito suddetto e costituira presunzioni di conoscenza da parte per tutte le ditte partecipanti. Le domande di partecipazione e le offerte devono essere indirizzate a: AZIENDA OSPEDALIERA "A.PUGLIESE-G.CIACCIO"-Ufficio Protocollo-Via Vinicio Cortese, n. 25- 88100 CATANZARO. DESCRIZIONE LOTTI CON IMPORTI A BASE D'ASTA IVA INCLUSA: LOTTO N.1 - n. 4 TC 64 SLICES Cod. CIG 07090663C5 importo Lotto Eur 3.647.00,00 iva inclusa- di cui Eur 3.200.00,00 importo appa.re ed Eur 447.000,00 importo lavori - LOTTO n. 2 - n. 1 TC 256 SLICES Cod. CIG. 070910759. importo lotto Eur 1.400,000,00 iva inclusa- di cui Eur 1.250.000,000,00 importo app.re ed Eur 150.000,00 importo lavori- LOTTO n. 3 - n. 2 RMN 1,5 t Cod. CIG 0709130894 importo lotto Eur 3.017.800,00 di cui Eur 2.600.000,00 importo app.re ed Eur 417.800,00 importo lavori - LOTTO n. 4 - n. 10 Apparecchiature radiologiche digitali Cod. CIG. 070915388E importo lotto Eur 3.574.500,00 iva inclusa di cui Eur 3.250.000,00 importo app.re ed Eur 324.500,00 importo lavori - LOTTO n. 5 - n. 1 SPECT TC Cod. CIG 070916122B importo lotto Eur 1.146.000,00 iva inclusa di cui Eur 1.146.000,00 importo app.re ed Eur 900.000,00 importo lavori -LOTTO n. 6 - n. 1 PET (Medicina Nucleare) Cod. CIG 0709174CE2 importo lotto Eur 2.250.000,00 iva inclusa di cui Eur 2.250.000,00 importo app.re ed Eur 182.400,00 importo lavori- LOTTO n. 7 - n. 1 TC Simulatore Cod. CIG0709183452 importo lotto Eur 990.000,00 iva inclusa - LOTTO n. 8 - n. 1 LInac Cod.CIG 070918779E importo lotto Eur 2.400.000,00 iva inclusa, di cui Eur 1.500.000,00 importo app.re ed Eur 900.000,00 importo lavori. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO:VI.4.1) Organismo Responsabile delle procedure di ricorso: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE-Via A. De Gasperi, 76- 88100 CATANZARO. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE. 31.12.2010 Il Dirigente Responsabile A.A.B.S. Dr. Luigi Le Pera T11BFK469