ANAS S.P.A.
DIREZIONE GENERALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2011)

 
             AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Servizi 
 

  CDGLP/ACQ/GST/lm 
  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; 
  Contatto:  Condirezione  Generale  Legale  e  Patrimonio  -  Unita'
Acquisti  -  Servizio  gestione  Gare  sopra   soglia   -   Telefono:
06-4446.6822; 
  Posta                                                  elettronica:
DG-Acquisti-GareSopraSoglia@postacert.stradeanas.it 
  Indirizzi internet: www.stradeanas.it 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori  di
attivita':  Organismo  di  diritto  pubblico   -   Realizzazione   di
infrastrutture stradali. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni: NO. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)DESCRIZIONE.   II.1.1)Denominazione   conferita    all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: DGACQ 22-10. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o consegna: Servizi. 
  Categoria di servizi: n. 6 a) - Servizi assicurativi (CPC  ex.  81,
812, 814) - All. II A del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. 
  Luogo  principale  di  consegna  (esecuzione):  intero   territorio
nazionale. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. 
  II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  DGACQ
22-10 : Affidamento dei servizi  previsti  dal  piano  di  assistenza
sanitaria integrativa dei dipendenti ANAS S.p.A., Quadrilatero Marche
Umbria S.p.A. e Stretto di Messina S.p.A. 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 66513000 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) ?: Si'. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1)TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura d'urgenza ai  sensi  dell'art.
55 comma 6, ed art. 70, comma 11, del D. Lgs. 163/06 s.m.i. 
  IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi degli artt. 81 e 83 del D.Lgs 163/2006  in  base
ai seguenti sub-criteri: 
  Criteri Ponderazione 
  1 Prezzo 40 
  2 Tempi di definizione delle pratiche di rimborso 10 
  3 Aumento del massimale per trattamenti fisioterapici 10 
  4  Aumento   del   massimale   per   alta   specializzazione/visite
specialistiche 5 
  5 Aumento del massimale per cure odontoiatriche 10 
  6 Possibilita' di fruizione cure odontoiatriche 
  fuori rete e franchigie previste 10 
  7 Prestazioni aggiuntive di assistenza 5 
  8 Aumento massimale tickets sanitari per esami di laboratorio 5 
  9 Aumento massimale per lenti a contatto/occhiali 5 
  IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice 
  DGACQ 22-10. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  Bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. n. 91 del 09/08/2010. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 15/12/2010 
  V.2)NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1. 
  V.3)DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE  DEL
QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  UNISALUTE S.p.A. - P. IVA 03843680376 - Via del Gomito n. 1 - 40127
Bologna - Italia. Fax +39 0516386584. 
  V.4)INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
  Euro   10'090'140.00   (Euro    diecimilioni    zero    novantamila
centoquaranta/00), Iva esclusa. 
  V.5)E' possibile che l'appalto venga subappaltato? No. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO/PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI? No. 
  VI.2)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  VI.3)PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia, 189  -
Roma 00195 - Italia. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
60 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorsi Anas SpA - Direzione Generale Legale e
Contenzioso - Via Monzambano, 10  -00185  Roma  -  Italia.  Tel.  +39
0644461. 
  VI.4)Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 27/12/2010. 

                Il Responsabile Dell'Unita' Acquisti 
                        Dott. Mauro Frattini 

 
T11BGA508
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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