COMUNITA' MONTANA SEBINO BRESCIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 17-1-2011)

 
               BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA 
 

  I.1) Comunita' Montana del Sebino Bresciano  via  Roma,  41-  25057
Sale Marasino(BS) Telefono: +  390.030986314  Fax:  +  390.0309820900
Punto   contatto:   Dott.ssa    Elisabetta    Mazzucchelli    e-mail:
elisabetta.mazzucchelli@cmsebino.brescia.it Profilo  di  committente:
http://www.cmsebino.brescia.it. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:  Bando  Servizio  di
Assistenza Domiciliare periodo 01 aprile 2011 -  31  marzo  2013  con
possibilita' di prosecuzione fino al 31.03.2015. 
  II.1.2) LAVORI  -  luogo  principale  dei  lavori:  Sale  Marasino,
Sulzano, Monte Isola, Zone e Marone. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Gara per l'affidamento  del
Servizio di Assistenza  Domiciliare  nei  Comuni  di  Sale  Marasino,
Sulzano,  Monte  Isola,  Zone  e  Marone   CIG   0639083BF6   -   CUP
G21F10000170006 per il periodo dal 01.04.2011 al 31.03.2015. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (in euro, IVA  esclusa)  Euro
360.000,00. 
  a)Categoria prevalente: cat. di servizi: n.25  -  Allegato  IIB  D.
Lgs. 163/06 - importo euro 360.000,00 Iva esclusa 
  b)Categoria non subappaltabile: cat. di servizi:  n.25  -  Allegato
IIB D. Lgs. 163/06- importo euro 360.000,00 Iva esclusa. 
  SEZIONE III: Si rinvia alla documentazione di gara. Copia integrale
del capitolato, bando di gara e modelli per domanda sono  disponibili
sul sito http://www.cmsebino.brescia.it. 
  IV.1.1)   Procedura   aperta    IV.2.1)    Criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa art. 83 del  D.Lgs.  163/06  mediante
criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. 
  IV.3.4) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore  12,00
del 24/02/2011. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerte  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni  dal  termine  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  IV.3.8) Apertura delle offerte: ore  10,00  del  28/02/2011  presso
recapito punto I.1) 
  VI.3)  Responsabile  del  procedimento:  Dott.ssa   Gloria   Rolfi,
recapiti come al punto I.1). 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.R.I.:
14/01/2011. 

                            Il Direttore 
                         Dr.Ssa Gloria Rolfi 

 
T11BFF578
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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