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GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE MATERIALE IN TNT SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATTRICE: I.1)Denominazione ufficiale: Azienda Unita' Sanitaria Locale Rieti; Indirizzo Postale: Viale Matteucci, 9 - 02100, Rieti, Italia; Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, All'attenzione di: Dott.ssa Silvia Cavalli, Posta elettronica: m.ficorilli@asl.rieti.it, Telefono: 0746/278737 Fax: 0746/278730; Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.asl.rieti.iI; Profilo del Committente (URL): www.asl.rieti.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le domande di partecipazione vanno inviate: i punti di contatto sopra indicati. I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA':Organismo di diritto pubblico - Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1)DESCRIZIONE II.1.1)Procedura aperta per l'affidamento, in outsourcing, del servizio CUP dell'Azienda USL di Rieti e dell'Azienda USL Roma H. - Numero Gara: 765458 - CIG 07230095E5. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei Servizi. Tipo di appalto: Servizio. Categoria di servizi: 27 Luogo principale di consegna: Vedere Capitolato Speciale d'Appalto (C.S.A.); Codice NUTS: ITE42 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Gara d'appalto, nella forma della procedura aperta, indetta con atto deliberativo n. 1565/D.G. del 29/12/2010, per l'affidamento, in outsourcing, del servizio CUP dell'Azienda USL di Rieti e dell'Azienda USL Roma H. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) - Oggetto principale: 75122000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9)Ammissibilita' di varianti: no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) L'importo complessivo presunto ammonta a ca. Euro 13.560.000,00, al netto di IVA, per i tre anni di durata dell'appalto ed a ca. Euro 9.040.000,00, al netto di IVA, per l'eventuale periodo di due anni di ulteriore affidamento. II.2.2) Opzioni: Possibilita', alla scadenza, di un ulteriore periodo di affidamento pari a due anni. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: tre anni dalla data di stipula del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: - Cauzione provvisoria: come da Disciplinare di gara - Cauzione definitiva: come da C.S.A - III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Finanziamento fondi ordinari bilancio aziendale, con pagamenti a 90 giorni dalla presentazione delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: Le forme giuridiche da assumere sono quelle previste dall'art. 34 del D.Lgs.n. 163/2006 e s.m.i.. III.1.4)Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no - III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: cfr. Disciplinare di gara e C.S.A. disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: cfr. Disciplinare di gara e C.S.A. disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: cfr. Disciplinare di gara e C.S.A. disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL' APPALTO DI SERVIZI - III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? no III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del Servizio? No - SEZIONE IV: PROCEDURE - IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) L'aggiudicazione avverra', a lotto unico e indivisibile, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., secondo gli elementi indicati nel Disciplinare di gara. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: I documenti di gara (disciplinare, C.S.A. e relativi allegati) potranno essere ritirati direttamente, previa comunicazione telefonica al n. 0746/278737, dal rappresentante legale delle societa' interessate o da loro delegato munito di idonea procura/delega presso l'Azienda USL, U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi - Viale Matteucci, 9 Rieti, dal lunedi' al venerdi', dalle ore 9.00 alle ore 13.00, ovvero prelevati direttamente presso il sito www.asl.rieti.it(sezione "BANDI"), ovvero inviati agli operatori economici entro 6(sei) giorni dalla ricezione della loro domanda trasmessa mezzo fax al n. 0746/278730 o all'indirizzo e-mail m.ficorilli@asl.rieti.it. Tale domanda dovra' riportare in modo chiaro l'indirizzo al quale inviare la documentazione. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 10/03/2011 Ora: 13.00 IV.3.6 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/ domande di partecipazione: italiano. Si precisa che tutta la documentazione inviata, pena l'esclusione, dovra' essere fornita in lingua italiana oppure, per la documentazione redatta in altra lingua, corredata da una traduzione in lingua italiana, conforme al testo originale, certificata dalle autorita' diplomatiche o consolari italiane del Paese in cui e' stata redatta, oppure tramite traduzione giurata. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data e ora: da stabilire, Luogo: da stabilire; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti delle concorrenti o loro delegati muniti di procura o delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un bando periodico: no. VI.1.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato con fondi comunitari: no. VI.1.3) Informazioni complementari: Vedere C.S.A. e Disciplinare di gara disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1. Eventuali chiarimenti sul presente bando e/o sulla documentazione di gara potranno essere richiesti o mezzo fax al n. 0746/278730 o mezzo e-mail all'indirizzo m.ficorilli@asl.rieti.it, esplicitando in oggetto la dicitura " Richiesta chiarimenti. Procedura aperta servizio CUP." Solo per la conferma della ricezione del fax o della e-mail inviati si puo' far riferimento al n. 0746/278737. Le risposte di chiarimento verranno rese note con pubblicazione sul profilo di committente (URL) www.asl.rieti entro il termine massimo di 6(sei) giorni antecedenti alla data di scadenza del termine per la presentazione dell'offerta. La presente procedura verra' aggiudicata dalla ASL di Rieti a lotto unico e indivisibile e dara' luogo a due contratti d'appalto distinti ed autonomi da stipulare rispettivamente con l'Azienda USL di Rieti (capofila) e l'Azienda USL Roma H(conferente delega). Resta ad esclusivo carico dei candidati la consultazione del predetto sito fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento della gara. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Silvia Cavalli. VI.5) Data di spedizione del presente Bando: 10/01/2011 Il Direttore Generale Dr. Rodolfo Gianani T11BFK626