Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER VIA TELEMATICA AD OFFERTE SEGRETE Si rende noto che a seguito del Provvedimento di indizione n. 1110 del 21.12.10, verra' esperita, ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 163/06, procedura aperta sopra soglia con supporto telematico da aggiudicare a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art 83 del medesimo decreto, per la fornitura di: SISTEMI DIAGNOSTICI PER L'ESECUZIONE DELL'ESAME CHIMICO-FISICO DELLE URINE (DURATA CONTRATTO 5 ANNI) Importo quinquennale di fornitura Euro 262.500,00= IVA esclusa con n. CIG 0761531342. Tale importo costituira' base d'asta sulla quale sara' formulata offerta economica al ribasso. Le modalita' di partecipazione nonche' i documenti di gara sono disponibili sul sito per le gare telematiche dell'Azienda Ospedaliera www.sintel.regione.lombardia.it La "busta telematica di offerta" dovra' essere inserita nel sistema telematico entro le ore 12,00 del giorno 22.02.11. L'apertura delle offerte avverra' il giorno: 23.02.11 alle ore 10.00. Condizioni minime di partecipazione: i documenti di rito sono previsti dal Capitolato Speciale nell'allegato "Disciplinare di gara". Il requisito minimo di partecipazione richiesto e' il seguente: Elenco delle principali forniture analoghe all'oggetto del presente bando effettuate negli anni 2007-2008-2009 ad Aziende Sanitarie pubbliche e/o private. Ai fini dell'ammissione, dovra' risultare di aver effettuato complessivamente nel triennio forniture analoghe ad Aziende Sanitarie Pubbliche o Private per un importo pari o superiore a Euro. 157.500,00 Iva esclusa. L'Azienda procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. Il presente bando di gara sara' pubblicato sul sito Web dell'Azienda Ospedaliera "G. Salvini" all'indirizzo: www.aogarbagnate.lombardia.it. Ai sensi dell'Art. 10, comma 8, del D.L.vo nr. 163/2006, si riporta il nominativo del Responsabile del procedimento: Valentina Berni - tel 02 994302475 Il presente bando e' stato inviato per la pubblicazione alla Gazzetta Ufficiale della CE in data 13.01.11. Per Delega Del Direttore Generale Il Dirigente Ad Interim U.S.C. Acquisti Dott. Arcadio Banfi T11BFK711