Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO BANDO DI GARA - CIG 075284100C Questa Azienda, con deliberazione esecutiva n.2416 del 08.07.2010 e successiva n. 957 del 20.12.2010, ha indetto procedura aperta per l'affidamento della fornitura del servizio di lavanolo della durata di tre anni di divise per il SET 118 dell'ASL TA. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte e' fissato alle ore 12 del 15.03.2011 mentre l'apertura dei plichi e' fissata al 18.03.2011 con inizio ore 10. Il bando di gara e' stato trasmesso alla GUCE il 14.01.2011. Il bando integrale, il disciplinare di gara e relativi allegati sono disponibili su www.asl.taranto.it. Eventuali informazioni e la documentazione di gara potranno essere richiesti al funzionario istruttore dott. Francesco Chianura, Area Gestione del Patrimonio, tel.099/7786872 fax 099/7786770. Commissario Straordinario Angelo Domenico Colasanto T11BFK734